Una morte sconvolgente | infarto stronca a 45 anni il presidente del Camerano Calcio

Ancona, 21 marzo 2025 – Sono tutti sotto choc. Due comunità intere, quella di Osimo, dove viveva ed esercitava la sua professione con grande esperienza, e Camerano, città che accoglieva la sua passione e di cui era originario. Ma anche Ancona, dove aveva tantissimi amici. La scomparsa di Massimiliano Trozzi, 45 anni, è stata come una doccia gelata ieri mattina. Era già morto quando è stato trovato nella sua azienda, la Fraber di San Biagio di Osimo, storico negozio di pelletteria fondato dal padre. Proprio i familiari, papà e mamma, hanno fatto la tragica scoperta. Si trovava nel magazzino dell’azienda, accasciato. La task force è scattata subito. I sanitari del 118 non hanno potuto dar nulla. Sono arrivati poi i carabinieri. Il medico legale ha constatato la morte naturale. Lacrime e grida di dolore, non si sentiva altro.
Una morte sconvolgente |  infarto stronca a 45 anni il presidente del Camerano Calcio

Ilrestodelcarlino.it - Una morte sconvolgente: infarto stronca a 45 anni il presidente del Camerano Calcio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Una morte sconvolgente: infarto stronca a 45 anni il presidente del Camerano Calcio
  • Tutti i personaggi più amati che ci hanno lasciato nel 2021: dalla Carrà a Battiato, fino a Libero De Rienzo
Ne parlano su altre fonti

  • morte sconvolgente infarto stroncaUna morte sconvolgente: infarto stronca a 45 anni il presidente del Camerano Calcio - Massimiliano Trozzi trovato senza vita dai genitori nel magazzino della Fraber, l’azienda di famiglia a San Biagio di Osimo. Sul posto 118 e carabinieri. Sabato scorso aveva accusato un malore ed era ... (msn.com)
  • Morte dell’ex super poliziotto Carmine Gallo, l’autopsia: “infarto per cause naturali” - Una morte naturale per infarto.I primi esiti dell'autopsia eseguita oggi sul corpo di Carmine Gallo, deceduto il 9 marzo nella sua casa a Garbagnate Milanese, dove era ai domiciliari dal 25 ... (informazione.it)
  • Carmine Gallo: autopsia conferma morte naturale per infarto a Garbagnate Milanese - L’esame, eseguito il giorno stesso, ha confermato che la causa della morte è da attribuirsi a un infarto, escludendo qualsiasi altra causa di morte non naturale. Gallo si trovava in regime di ... (gaeta.it)

Video Una morte