Ustioni ferite stress post traumatico i segni dell’esplosione su 28 persone Danni a case e attività | i risarcimenti

Prato, 21 marzo 2025 – La fuoriuscita delle nube di aerosol, l’innesco provocato dal carrello elevatore, e quattro scoppi, uno di fila all’altro. Il deposito Eni di Calenzano il 9 dicembre scorso è diventato un inferno che si è portato via cinque vite (sono morti tre autotrasportatori e due operai) e che ha provocato lesioni (in alcuni casi molto serie) ad altre 28, oltre a causare Danni a case, aziende, auto. La Procura pratese, guidata da Luca Tescaroli, ha chiuso le indagini in poco più di tre mesi. Le indagini hanno portato a 9 avvisi di garanzia a dirigenti Eni e Sergen. GERMOGLI PH: 9 DICEMBRE 2024 CALENZANO ESPLOSIONE DEPOSITODI CARBURANTE AGIP SUL postO 118 AMBULANZA VIGILI DEL FUOCO CARABINIERI POLIZIA Cinque le vittime del disastro di Calenzano, ma tante altre, dicevamo, sono rimaste ferite.
Ustioni ferite stress post traumatico i segni dell’esplosione su 28 persone  Danni a case e attività |  i risarcimenti

Lanazione.it - Ustioni, ferite, stress post traumatico, i segni dell’esplosione su 28 persone. Danni a case e attività: i risarcimenti

Leggi su Lanazione.it

  • A Bari Humanity 1 con 261 migranti a bordo, a Salerno Geo Barents con 248. Ong: "Segni di tortura"
  • Si ustiona il 96% del corpo in un incidente: dopo 3 anni risarcita con 1 milione di euro
Ne parlano su altre fonti

  • ustioni ferite stress postUstioni, ferite, stress post traumatico, i segni dell’esplosione su 28 persone. Danni a case e attività: i risarcimenti - Lavorava a Firenze come informatico ed era molto conosciuto in Valdera anche per la sua passione sportiva, prima per il suo lungo passato da cestista e poi, negli ultimi anni, come tennista al circolo ... (lanazione.it)
  • Ferite, abrasioni, scottature. I consigli per evitare infezioni e cicatrici - Stress e cattiva alimentazione ... siano fasi comuni alla gestione delle ferite, è importante procedere in base al tipo di lesione. Le ustioni differiscono in base alla gravità, e soprattutto ... (quotidianosanita.it)
  • Ustioni. Nel mondo provocano 180mila decessi l'anno, ospedalizzazioni e disabilità. Ecco il Piano dell'Oms per prevenirle - L'incidenza di ferite da ustione che richiedono cure mediche è quasi 20 volte più elevata nella regione del Pacifico occidentale dell'Oms che nella regione delle Americhe. Le ustioni si ... (quotidianosanita.it)

Video Ustioni ferite