Viola il divieto di avvicinamento alla ex lei va a denunciarlo lui la segue in caserma | arrestato a Cuorgné
Martedì 18 marzo 2025 i carabinieri della stazione di Cuorgné hanno arrestato un 35enne italiano per atti persecutori nei confronti dell'ex compagna, che era andata nella caserma di viale Matteotti proprio per denunciare la Violazione del divieto di avvicinamento che gli era stato imposto dal.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Viola il divieto di avvicinamento alla ex, lei va a denunciarlo, lui la segue in caserma: arrestato a Cuorgné
- 40enne di Vasto viola il divieto di avvicinamento all’ex, arrestato
- Viola il divieto di avvicinamento alla ex, 40enne arrestato a Vasto
- Accusato di maltrattamenti alla ex, viola il divieto di dimora nel comune di Livorno: arrestato 37enne
- Viola il divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex moglie, arrestato un 72enne in Calabria
- Verona, viola il divieto di avvicinamento all'ex moglie: arrestato
- Trento: viola divieto avvicinamento all’ex compagna, 27enne in carcere
-
Viola il divieto di avvicinamento e picchia l’ex fidanzata nelle scale - Gli era stato imposto il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna ma alla prima occasione, abitando nello stesso ... (msn.com)
-
Perseguita e minaccia la ex, divieto di avvicinamento per un 37enne di Gela - Avrebbe perseguitato la donna alla quale era stato legato sentimentalmente con innumerevoli messaggi e telefonate di insulti e minacce, anche in maniera anonima. Nel corso di una videochiamata inoltre ... (msn.com)
-
Divieto di avvicinamento alla ex, torna da lei il giorno dopo: scatta il braccialetto - Mercoledì le volanti del commissariato di Chioggia hanno arrestato un uomo che aveva l'obbligo di stare lontano dalla casa famigliare, ma c'era ritornato. Destinatario di ammonimento, è stato indagato ... (veneziatoday.it)
Video Viola divieto