Violenza sessuale a San Vittore Psicologa aggredita in bagno | in manette un detenuto recidivo
È tornato a colpire dopo 9 anni. Nel 2016, approfittò di un permesso premio da Bollate per abusare di un’adolescente. Quattro giorni fa, il detenuto Alessandro Merico ha violentato una Psicologa a San Vittore. La ricostruzione del raid, che si è concluso con l’arresto in flagrante del trentottenne, ci riporta alle 11.40 di lunedì, al quarto piano di via Filangieri: lì la professionista deve incontrare alcuni reclusi, nel reparto protetti. Tutte le camere sono occupate, e a quel punto Merico, con mansione da lavoratore "scrivano" (addetto alle pratiche burocratiche del settore che gli è stato assegnato), le suggerisce la sala "barberia". Appena l’agente di sorveglianza si allontana per andare a chiamare il detenuto che deve sostenere il colloquio, il trentottenne dice alla donna di seguirlo in bagno per recuperare alcune sedie.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Violenza sessuale a San Vittore. Psicologa aggredita in bagno: in manette un detenuto recidivo
- Violenza sessuale su una psicologa in carcere a San Vittore: arrestato detenuto
- Violenza sessuale a San Vittore. Psicologa aggredita in bagno: in manette un detenuto recidivo
- Abusi sessuali e sequestro di persona su psicologa in carcere, arrestato detenuto a San Vittore
- Violenza sessuale sulla psicologa nel carcere di San Vittore a Milano, arrestato detenuto
- Psicologa violentata da un detenuto nel carcere di San Vittore
- Violenta una psicologa del carcere San Vittore e la minaccia di morte con una lametta: arrestato detenuto 38enne
-
Violenza sessuale sulla psicologa nel carcere di San Vittore a Milano, arrestato detenuto - Una psicologa ha subito violenza sessuale da parte di un detenuto, un 37enne italiano, nel carcere milanese di San Vittore. La donna ha subito gli abusi dopo essere stata minacciata con una lametta. L ... (msn.com)
-
Violenza sessuale su una psicologa in carcere a San Vittore: arrestato detenuto - Violenza sessuale e sequestro di persona. Sono queste le accuse di cui dovrà rispondere un uomo di 38 anni, detenuto nel carcere di San Vittore ora arrestato dalla polizia penitenziaria per aver ... (milanotoday.it)
-
Violenta una psicologa del carcere San Vittore e la minaccia di morte con una lametta: arrestato detenuto 38enne - Un 38enne del carcere milanese di San Vittore è stato arrestato dalla polizia penitenziaria per violenza sessuale e sequestro di persona ... (fanpage.it)
Video Violenza sessuale