WhatsApp potrebbe introdurre le chiamate vocali con Meta AI
L’intelligenza artificiale è al centro della strategia di WhatsApp come dimostrato dagli annunci dell’ultima settimana che hanno visto l’arrivo – nel ramo beta dell’app per Android e non – di alcune novità significative che hanno preparato il terreno per il debutto ufficiale di Meta AI su WhatsApp e i vari servizi del colosso, la cui .L'articolo WhatsApp potrebbe introdurre le chiamate vocali con Meta AI proviene da TuttoAndroid.
Leggi su Tuttoandroid.net

Tuttoandroid.net - WhatsApp potrebbe introdurre le chiamate vocali con Meta AI
- WhatsApp potrebbe introdurre le chiamate vocali con Meta AI
- WhatsApp introduce un'altra novità per le feste nel selettore delle reazioni
- WhatsApp, in arrivo i link di chiamata dalle chat di gruppo
- Google Telefono potrebbe introdurre dei comodi filtri nella cronologia delle chiamate
- WhatsApp, in arrivo username e PIN per evitare messaggi indesiderati
- Ora Whatsapp Web ti fa fare chiamate e videochiamate dal computer
-
WhatsApp vi farà "chiamare" Meta AI e parlare con l'intelligenza artificiale mentre fate altro - WhatsApp sta lavorando a una funzione per avviare sessioni simili a chiamate con Meta AI, per interagire con l'assistente virtuale anche mentre si usano altre app. (msn.com)
- WhatsApp, addio alle chiamate accidentali: arriva la novità utilissima - A quanto pare dunque questa novità potrebbe ... più controllo: WhatsApp ora soddisferà i suoi utenti Uno dei problemi più comuni segnalati dagli utenti riguarda le chiamate accidentali ... (ilsoftware.it)
- Chiamate partite per sbaglio su Whatsapp? Ora non più (ecco come) - questa potrebbe essere la soluzione che stavate aspettando. L'articolo Chiamate partite per sbaglio su Whatsapp? Ora non più (ecco come) proviene da ScreenWorld.it. (msn.com)
Video WhatsApp potrebbe