White Milano Un successo internazionale

di Marina SantinNon solo sfilate. Durante la Fashion Week milanese c’è un altro appuntamento irrinunciabile: White Milano, salone tra più importanti del fashion che attira buyers, media, designer e professionisti del settore da tutto il mondo. Dal 2000, accende i riflettori su brand ad alto potenziale creativo, con una formula che ne ha decretato successo. A confermarlo, l’edizione di febbraio 2025, che ha proposto una selezione di 300 marchi new luxury (55% dall’Italia e 45% dall’estero), a testimonianza di quando sia sempre più il punto di riferimento globale per curatela, innovazione e creatività. "Il più grande successo di quest’edizione – sottolinea Brenda Bellei, ad di M Seventy-White – è stato il plauso degli espositori sulla capacità del salone di attrarre buyers internazionali (+7%), tanto che molti di loro hanno già chiesto di essere riaccreditati all’evento di settembre.
White Milano  Un successo internazionale

Quotidiano.net - White Milano. Un successo internazionale

Leggi su Quotidiano.net

  • White Milano. Un successo internazionale
  • A Milano torna il salone internazionale della moda donna prêt-à-porter
  • Più di 300 brand e nuove iniziative internazionali a WHITE
  • White Milano 2024: innovazione, arte, design e moda per le tendenze del futuro
  • Nuovo capitolo per White Milano: a supporto delle Pmi con Simest
  • White Show e White Village 2025, salone (e fuori salone) della moda contemporary
Ne parlano su altre fonti

  • white milano successo internazionaleWhite Milano. Un successo internazionale - di Marina Santin Non solo sfilate. Durante la Fashion Week milanese c’è un altro appuntamento irrinunciabile: White Milano, salone tra ... (quotidiano.net)
  • White Milano chiude con buyer esteri a +7%. Frena l’Italia (-12%) - In aumento del 7% i compratori esteri per l’ultima edizione di White Milano. Il salone ... ci stanno permettendo oggi di affrontare con successo il momento di grande cambiamento del settore ... (msn.com)
  • White Milano chiude con buyer esteri a +7%. Frena l’Italia (-12%) - In aumento del 7% i compratori esteri per l’ultima edizione di White Milano. Il salone, andato in scena dal 27 ... il nostro know how e la filiera ci stanno permettendo oggi di affrontare con successo ... (milanofinanza.it)

Video White Milano