Zanetti ai ragazzi dell’Inter | Inclusione e accoglienza nel nostro DNA
Spazio a Javier Zanetti nella giornata mondiale contro il razzismo. Il vicepresidente dell’Inter ha parlato ai ragazzi delle giovanili.PER NON DIMENTICARE – Oggi giornata mondiale contro il razzismo e Javier Zanetti è stato portavoce dell’Inter per la speciale iniziativa promossa insieme a Lega Serie A e CSI. Pupi ha accolto i ragazzi del settore giovanile del club al Memoriale della Shoah di Milano. Durante questa visita è stata anche ricordata la figura indelebile di Arpad Weisz. Ebreo, ungherese di nascita, capace di scrivere un importante pezzo della storia dell’Inter e del calcio europeo, prima di dover lasciare l’Italia e, infine, arrendersi allo sterminio nazista.VALORI – Qui, il vicepresidente dell’Inter ha speso queste parole nei confronti delle nuove generazioni: «La vostra presenza oggi è molto importante.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Zanetti ai ragazzi dell’Inter: «Inclusione e accoglienza nel nostro DNA»
- Zanetti e le parole del capo ultrà dell'Inter nell'inchiesta: «Ci ha detto che la polizia ci sta monitorando...»
- Shevchenko: "Ecco perché rispetto i tifosi dell'Inter. Zanetti l'avversario più duro, nerazzurri al livello dei top club"
- Ferdico a Materazzi: “Zanetti mi ha detto che la polizia sta monitorando la curva dell’Inter”. Spuntano i nomi di Chalanoglu e Barella
- SAN DONATO Javier Zanetti al Policlinico in visita ai bambini ricoverati in cardiochirurgia pediatrica
- La città di Guardiagrele in festa per accogliere l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti
- "Nato sotto una stella cadente": il fumetto che racconta la storia di Javier Zanetti, storico capitano dell'Inter
Video Zanetti ragazzi