Al Fatah esorta Hamas a lasciare il potere a Gaza tra crescenti tensioni con Israele

Al Fatah, partito del presidente dell'Anp Abu Mazen, invita Hamas a lasciare il potere a Gaza per preservare "la presenza dei palestinesi" nella Striscia, mentre Israele intensifica le operazioni militari, minacciando di sfollare la popolazione e annettere parti del territorio. "Hamas deve mostrare compassione per Gaza, i suoi bambini, le sue donne e i suoi uomini. Mettiamo in guardia da giorni difficili, duri e dolorosi per la popolazione", ha detto Mounther al-Hayek, portavoce di Fatah, invitando Hamas "a lasciare la scena e a rendersi conto che la battaglia imminente porterà alla fine dell'esistenza dei palestinesi" a Gaza.
Al Fatah esorta Hamas a lasciare il potere a Gaza tra crescenti tensioni con Israele

Quotidiano.net - Al Fatah esorta Hamas a lasciare il potere a Gaza tra crescenti tensioni con Israele

Leggi su Quotidiano.net

  • Al Fatah esorta Hamas a lasciare il potere a Gaza tra crescenti tensioni con Israele
  • Bombardamento israeliano a Gaza: oltre 50 morti e 150 feriti
  • Israele-Palestina: dopo Netanyahu ora tocca ad Abu Mazen. Fatah immobile, solo Hamas
Ne parlano su altre fonti

  • al fatah esorta hamasFatah a Hamas, 'cedi il potere per il bene dei palestinesi' - (ANSA) - GAZA, 22 MAR - Al Fatah, partito del presidente dell'Anp Abu Mazen, invita Hamas a lasciare il potere a Gaza per preservare "la presenza dei palestinesi" nella Striscia, mentre Israele ... (notizie.tiscali.it)
  • Fatah e Hamas al Cairo, ricerca intesa su riconciliazione - (ANSAmed) - IL CAIRO, 23 FEB - Le fazioni palestinesi di Fatah e Hamas sono nuovamente al Cairo per cercare di dare seguito all'accordo sottoscritto a Doha il 6 febbraio e che fissa la nascita di ... (ansa.it)
  • al fatah esorta hamasHamas esorta pressione sugli USA per fermare attacchi israeliani su Gaza - Hamas invita i paesi amici a fare pressione sugli USA per fermare gli attacchi israeliani su Gaza e proteggere i civili. (quotidiano.net)

Video Fatah esorta