Ardea Giovannelli lascia Noi moderati ed entra nel Gruppo misto

Ardea – Il giovane consigliere Giovanni Giovannelli ha deciso di abbandonare il partito “Noi moderati” per entrare nel Gruppo misto, il partito con il quale era stato originariamente eletto. Questa scelta segna la conclusione di un’esperienza politica durata poco tempo e nata sotto la guida dell’ex consigliere comunale Massimiliano Giordani, attuale leader di “Noi moderati” ad Ardea.Le ragioni di questo ritorno sono legate anche ai numerosi impegni lavorativi di Giovannelli, che lo hanno portato ad accumulare diverse assenze giustificate dal consiglio comunale. Tuttavia, la decisione sembra anche dettata dalla volontà di essere più presente e attivo nella politica locale.Il passaggio di Giovannelli al Gruppo misto potrebbe rappresentare un valore aggiunto per un’amministrazione che sta attraversando un periodo piuttosto turbolento e complesso.
Leggi su Ilfaroonline.it

  • Ardea, Giovannelli lasciaNoi moderati” ed entra nel Gruppo misto
  • Noi Moderati Ardea, cresce il partito e il gruppo consiliare: ingresso del consigliere Giovanni Giovannelli e dell’ex assessore Luana Ludovici.
Ne parlano su altre fonti

  • Ardea, la consigliera Ortolani lascia il gruppo di Fratelli d’Italia - Ardea, 7 marzo 2025 – “Dopo anni di impegno e militanza all’interno del partito di Fratelli d’Italia e dopo settimane di riflessione, ho deciso di lasciare il gruppo di Fratelli d’Italia ... (ilfaroonline.it)

Video Ardea Giovannelli