Bollette sempre più salate si apra una riflessione sull’uso dei dividendi delle partecipate
Nel giugno scorso la Conferenza dei sindaci nell'Ambito territoriale di Lecco ha approvato a larga maggioranza aumenti nelle tariffe del servizio idrico per i prossimi 6 anni e nell'ordine di un +5-6% ogni anno. Martedì scorso in Commissione e lunedì in Consiglio comunale a Lecco, verrà.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - “Bollette sempre più salate, si apra una riflessione sull’uso dei dividendi delle partecipate”
- “Bollette sempre più salate, si apra una riflessione sull’uso dei dividendi delle partecipate”
- Bollette sempre più salate e famiglie in ginocchio: da ottobre a gennaio maxi rincari. Tutte le cifre
- Caro-energia in Toscana, bollette sempre più salate: +21% in un anno
- Centri sociali, bollette alle stelle: "Dai tornei ai pranzi dei funerali. Lavoriamo per pagare luce e gas"
- Centri sociali, bollette alle stelle: "Dai tornei ai pranzi dei funerali. Lavoriamo per pagare luce e gas"
- Bollette inverno all’insegna dei rincari: cosa sapere a dicembre 2024
- Bollette sempre più salate e famiglie in ginocchio: da ottobre a gennaio maxi rincari. Tutte le cifre - Le famiglie italiane sono arrivate a pagare fino a 777 euro di media, di cui 280 per l'elettricità e 497 per il gas. Ecco gli incrementi regione per ... (affaritaliani.it)
-
Bollette più care, il “Gruppo per Lecco” solleva il tema dei dividendi delle partecipate - Oltre 500mila euro in arrivo nelle casse comunali, ma la destinazione delle risorse fa discutere. "Aprire un serio dibattito sulla necessità di tenere basse le bollette anziché aumentarle di anno in a ... (lecconotizie.com)
-
Acqua, a Pesaro le bollette più salate delle Marche - I dati di Cittadinanzattiva: l’anno scorso abbiamo pagato 169 euro in più degli anconetani. Siamo anche oltre la media nazionale. Gli acquedotti hanno inoltre perdite record del 36,9% ... (msn.com)
Video Bollette sempre