Capello | La Serie A è troppo lenta e le interruzioni arbitrali di certo non aiutano

Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport
Capello |  La Serie A è troppo lenta e le interruzioni arbitrali di certo non aiutano

Pianetamilan.it - Capello: “La Serie A è troppo lenta, e le interruzioni arbitrali di certo non aiutano”

Leggi su Pianetamilan.it

  • Capello: “La Serie A è troppo lenta, e le interruzioni arbitrali di certo non aiutano”
  • Capello: "Juve senza ritmo. Motta, cambi troppo lenti. Tutta la Serie A è indietro"
  • Il martedì magro dell'Arezzo: il Carpi spezza la serie positiva con un gol contestato dagli amaranto che però sprecano troppo
  • L’Inter la grande favorita per lo Scudetto, Capello avverte: “Non devono sentirsi troppo bravi”
  • Capello e lo schiaffo Juve: “Va fatta un’altra analisi”. Di Canio infuocato
  • Capello: "Soffriamo in Champions per copiare Guardiola. L'Inter? Coi titolari è una big d'Europa"
Ne parlano su altre fonti

  • capello serie a troppoCapello, sulla Nazionale: «Sarò ripetitivo ma insisto, in Serie A manca una cosa» - Capello ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della Nazionale Italiana ed ha individuato un problema nel campionato di Serie A Fabio Capello, ex allenatore di Mi ... (milannews24.com)
  • Capello: "Juventus troppo statica nel secondo tempo" - Mister Fabio Capello è intervenuto a La Gazzetta dello ... qual è il livello della Serie A? (TUTTO mercato WEB) ... (informazione.it)
  • Capello: "Il Napoli fa benissimo a credere allo Scudetto. Inter? Inzaghi non inventi troppo" - A dirlo a La Gazzetta dello Sport è Fabio Capello, uno che in carriera si è ... a patto di non 'inventare' troppo: bisogna ridurre al minimo gli esperimenti tattici". Il Napoli ci crede però ... (tuttomercatoweb.com)

Video Capello Serie