Carlo e Camilla | ecco perché i reali a Ravenna
Ravenna, 22 marzo 2025 – In virtù dell’ormai prossima visita a Ravenna di Re Carlo III con la moglie Camilla, non poteva che essere dedicato alle ‘special relationship’ tra Italia e Gran Bretagna il tema dell’incontro con lo scrittore e giornalista Antonio Caprarica, in programma oggi alle 18.15, alla Sala D’Attorre di Ravenna. La conferenza pubblica è promossa dall’associazione culturale Italo-Britannica, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio. Per l’occasione il massimo esperto della Royal Family britannica e popolarissimo ex corrispondente Rai da Londra, parlerà di ‘reali e poeti nel Belpaese’. Caprarica, come ogni anno ritorna nell’ex capitale bizantina. “Sì, sono un abitudinario, e vengo sempre volentieri a presentare il mio ultimo libro. Questa volta è però diverso perché il mio nuovo lavoro, dedicato alla principessa Catherine, uscirà a maggio.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - “Carlo e Camilla: ecco perché i reali a Ravenna”
- “Carlo e Camilla: ecco perché i reali a Ravenna”
- Re Carlo e la casa per Camilla: il salasso. Ecco quanto costa
- Re Carlo e Camilla arrivano in Italia per festeggiare i 20 anni di matrimonio: dal Papa alla Cappella…
- Re Carlo e Camilla sono arrivati in Australia: perché hanno viaggiato separati
- Royal Family: Carlo da Harry e i nipoti negli USA? William e Camilla non son d'accordo, ecco perché | blue News
- Re Carlo sorridente al fianco di Camilla: “Mi sento molto meglio”. Com’è andato il ritorno in pubblico dopo tre mesi
-
Re Carlo compra una nuova casa da 3 milioni accanto alla villa di Camilla: ecco Old Mill House (e perché il suo è stato un gesto d'amore) - Re Carlo avrebbe speso 3 milioni di sterline per una nuova proprietà vicino alla residenza privata della regina Camilla ... (msn.com)
-
Re Carlo e Camilla in visita ufficiale in Italia e in Vaticano. Ecco il programma - Leggi su Sky TG24 l'articolo Re Carlo e Camilla in visita ufficiale in Italia e in Vaticano. Ecco il programma ... (tg24.sky.it)
- Re Carlo e Camilla, 20 anni di matrimonio (che festeggeranno in Italia): «Il segreto della felicità? Passare i weekend separati» - Re Carlo e la regina Camilla festeggiano quest'anno 20 anni di matrimonio - il 9 aprile, mentre saranno in Italia - ma, nonostante questo, sembra che trascorrano «molto tempo separati». (ilmessaggero.it)
Video Carlo Camilla