Cavernago schianto all’alba contro un camion muoiono due 19enni

Un drammatico incidente ha spezzato la vita di due diciannovenni, un ragazzo e una ragazza, nelle prime ore di sabato 22 marzo. Lo schianto è avvenuto intorno alle 5 del mattino lungo la nuova bretella della provinciale 498, nei pressi di Cavernago, mentre il gruppo stava rientrando dopo una serata in discoteca. Altri due coetanei, che viaggiavano con loro, sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Bergamo e Brescia.Scontro frontale con un camionL’auto su cui viaggiavano i giovani si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, con l’invio dell’elisoccorso da Brescia, due ambulanze e due auto mediche, che hanno trasportato i feriti rispettivamente all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e agli Spedali Civili di Brescia.
Cavernago schianto all’alba contro un camion  muoiono due 19enni

Thesocialpost.it - Cavernago, schianto all’alba contro un camion: muoiono due 19enni

Leggi su Thesocialpost.it

  • Cavernago, schianto all’alba con un camion: muoiono due 19enni - Foto
  • Cavernago, schianto all’alba tra un’auto e un camion: morti un ragazzo e una ragazza di 19 anni
  • Incidente a Cavernago, scontro frontale tra auto e camion all’alba: morti due 19enni, gravissimi altri due ragazzi
  • Scontro tra auto e camion a Cavernago vicino Bergamo, due giovani morti e altri due feriti gravemente
  • Schianto all’alba con un camion: morti due 19enni di Cavernago. Il sindaco: «Dolore immenso, li ho visti crescere»
  • Schianto all’alba con un camion: muoiono due 19enni di Cavernago - Foto
Ne parlano su altre fonti

  • cavernago schianto alalba controCavernago, schianto all’alba contro un camion: muoiono due 19enni - Un drammatico incidente ha spezzato la vita di due diciannovenni, un ragazzo e una ragazza, nelle prime ore di sabato 22 marzo. Lo schianto è avvenuto ... (thesocialpost.it)
  • cavernago schianto alalba controSchianto all’alba con un camion: morti due 19enni di Cavernago. Il sindaco: «Dolore immenso, li ho visti crescere» - LA TRAGEDIA. L’impatto frontale tra la Opel Corsa e un autoarticolato sulla bretella della provinciale 498 intorno alle 5: morti Riccardo Gualandris e Nora Jawad. Ferita gravemente la gemella di Nora ... (ecodibergamo.it)
  • cavernago schianto alalba controIncidente a Cavernago, scontro frontale tra auto e camion all’alba: morti due 19enni, gravissimi altri due ragazzi - Tragedia intorno alle 5 di sabato per un gruppo di amici in provincia di Bergamo, di ritorno a casa dopo una serata trascorsa insieme. Le vittime sono due coetanei,  Riccardo Gualandris e Nora Jawad ... (msn.com)
Video Cavernago schianto