Chiariello | Piangere sulle occasioni perdute per una squadra imperfetta è stupido
Radio CRC – Chiariello: “Piangere sulle occasioni perdute per una squadra imperfetta è stupido” Le parole del giornalista Umberto Chiariello, in diretta alla trasmissione ‘A . L'articolo Chiariello: “Piangere sulle occasioni perdute per una squadra imperfetta è stupido” proviene da ForzAzzurri.net.
Leggi su Forzazzurri.net

Forzazzurri.net - Chiariello: “Piangere sulle occasioni perdute per una squadra imperfetta è stupido”
- Chiariello: "Piangere sulle occasioni perse è stupido, che piaccia o no è già un piccolo miracolo"
- Oriali: "Tre squadre verso lo scudetto: Inter, Atalanta e Napoli. Le prime due hanno la rosa più ampia"
- Morte Agroppi: in Supercoppa e nel prossimo turno di Serie A un minuto di silenzio
- Chiariello difende Parlato e punge Criscitiello: "Tu eri un raccomandato di Avellino!" | VIDEO - Chiariello prende la parola in Radio Crc: "Oggi faccio il baffone, Stalin!Lui fa il fascista e io faccio il comunista. Giordano, fuori! Vai a lavorare a Canale 21. L'anno prossimo compie 50 anni ... (msn.com)
- Chiariello: "Lautaro va punito senza se e senza ma: stanno dicendo una fesseria clamorosa" - Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest ... Signora nonostante alcune occasioni, è stato ripreso mentre pronunciava ... (informazione.it)
- Caso Lautaro, Chiariello attacca: “Giustizia dovrà essere fatta non come spesso accade da Passaportopoli” - Umberto Chiariello è una furia contro l’Inter e l’episodio che ha visto protagonista Lautaro Martinez al termine della sfida persa contro la Juventus ... sputo di Lavezzi a Alejandro Rosi e furono ... (vesuviolive.it)
Video Chiariello Piangere