Da acqua diuretica a eccellenza Made in Italy il nuovo corso di Fiuggi L’ad Mascellaro | Puntiamo all’estero con la forza della tradizione
acqua Fiuggi è il marchio italiano più antico nel settore delle acque oligominerali e dal 2024 è passato sotto il controllo di Lmdv Capital, la holding di Leonardo Maria Del Vecchio, che ha rilevato il 72,5% della società. Un’acquisizione che è andata di pari passo con un percorso di rebranding dello storico marchio italiano: non più (o non solo) un’acqua curativa e dalle proprietà diuretiche, ma un’acqua esclusiva, raffinata e portatrice di benessere. Sotto la guida del nuovo amministratore delegato, Luigi Mascellaro (nella foto), acqua Fiuggi ha presentato un piano di investimenti da 40 milioni di euro e punta a triplicare volumi e ricavi nel giro di quattro anni. Open l’ha intervistato.acqua Fiuggi ha appena iniziato un importante percorso di rebranding. Come nasce la decisione di trasformare il brand in un marchio di prestigio?«La scelta di riposizionare acqua Fiuggi nasce dalla volontà di valorizzare un marchio con una lunga storia e un forte legame con la tradizione.Leggi su Open.online
- Da acqua diuretica a eccellenza Made in Italy, il nuovo corso di Fiuggi. L'ad Mascellaro: «Puntiamo all'estero con la forza della tradizione
-
Da acqua diuretica a eccellenza Made in Italy, il nuovo corso di Fiuggi. L’ad Mascellaro: «Puntiamo all’estero con la forza della tradizione» - Acqua Fiuggi è il marchio italiano più antico nel settore delle acque oligominerali e dal 2024 è passato sotto il controllo di Lmdv Capital, la holding di Leonardo Maria Del Vecchio, che ha rilevato i ... (msn.com)
- Acqua Fiuggi ha riconosciute proprietà (anche da Michelangelo) e una storia incredibile. Da oggi anche un nuovo stile grazie a Vogue Italia - Riconosciuta in tutto il mondo come simbolo di benessere e di eccellenza made in Italy, Acqua Fiuggi ha una storia millenaria e un gusto unico. Oggi cambia stile e inaugura una nuova collaborazione co ... (vogue.it)
Video acqua diuretica