De Luca | Che amarezza parlare di Ventotene mentre il mondo è in guerra Poi attacca Meloni | Per lei è una colonia marina
“Noi siamo in una situazione francamente incredibile, una vicenda che credo ci abbia colpito, questa storia di Ventotene. Si è aperto un dibattito parlamentare nel quale avremmo dovuto discutere di pace e di guerra, di equilibri mondiali, di come fermare questo bagno di sangue tra Ucraina e Gaza e ci siamo ritrovati a discutere di Ventotene”.Il governatore della Campania Vincenzo De Luca parla al congresso straordinario del Psi, un intervento applauditissimo, che non ha mancato di toccare il tema che tiene banco da giorni: il manifesto di Ventotene:“Io ho apprezzato molto l’onorevole Meloni che mancava da un po’ di tempo, si era rifiutata di andare in Parlamento a dare spiegazioni e quindi si stava preparando evidentemente per un ritorno sulla scena con i fuochi d’artificio – ha detto schernendo la premier -.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - De Luca: “Che amarezza parlare di Ventotene mentre il mondo è in guerra”. Poi attacca Meloni: “Per lei è una colonia marina”
- Nuova famiglia per Luca, «perplessità e amarezza»
- Bim, non si placano le polemiche: "L'amarezza dei sindaci è anche la nostra"
- L'amarezza di Jessica Morlacchi nei confronti di Luca Calvani
- Napoli, intervista Riccardo Villari: «La ricostruzione partirà in primavera confido in De Luca»
- Saverio Buscemi esce dalla maggioranza, fastidio, amarezza e delusione nei confronti del sindaco Cassì che considera ormai paladino del cinismo e non del civismo
- Sostegno, l'affondo di De Luca: "Anche quest'anno non siamo riusciti a garantire la continuità didattica ai bimbi con disabilità. Avere lo stesso docente è importantissimo"
-
De Luca: “Che amarezza parlare di Ventotene mentre il mondo è in guerra”. Poi attacca Meloni: “Per lei è una colonia marina” - De Luca: "Che amarezza parlare di Ventotene mentre il mondo è in guerra". Poi attacca Meloni: "Per lei è una colonia marina" ... (ilfattoquotidiano.it)
- De Luca scherza con cronista: "Domanda su politica? Perché vuoi parlare di malvivenza?" - Perché vuoi parlare di malvivenza?". Lo ha detto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca scherzando con un cronista nel beneventano, dove ha effettuato un sopralluogo al sito "Toppa ... (msn.com)
Video Luca Che