Djokovic crollo nervoso in campo a Miami Si ferma e impreca solo quelli Poi scappa
Ha vinto, Novak Djokovic, e festeggiato con la tradizionale suonata di violino, con la racchetta appoggiata sulla spalla sinistra e sorriso beato per la gioia del pubblico dell'Hard Rock Stadium. Ma agli Open di Miami, secondo Masters 1000 della stagione, il serbo 37enne ha affrontato più di un problema. Non tanto contro il modesto australiano Rinky Hijikata con il punteggio di 6-0, 7-6 (7-1), quanto con se stesso e il "suo" tennis. Come testimoniano alcuni video ripresi dagli spettatori "live" durante il riscaldamento prima del match contro il 23enne attualmente è numero 86 al mondo, l'ex dominatore del tennis mondiale è sembrato nervoso, insicuro. La settimana di avvicinamento, va detto, non è stata delle più serene. Il Djoker ha lanciato il suo nuovo sindacato dei giocatori, la PTPA, in apera sfida all'Atp e agli altri enti regolatori della racchetta, polemizzando duramente sia sul dossier "soldi" sia su quello altrettanto spinoso del doping, e tirando in ballo in maniera molto polemica e poco elegante Jannik Sinner, qualificato 3 mesi per il caso Clostebol e fermo fino a inizio maggio.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Djokovic, crollo nervoso in campo a Miami. Si ferma e impreca, "solo quelli". Poi scappa
- Djokovic preoccupato dopo la sconfitta a Ginevra: “Non ho giocato per niente bene quest’anno, non sono tra i favoriti a Parigi”
- Alcaraz scimmiotta Djokovic in campo, poi espone un dubbio: “Tutto il mondo ha visto cosa ha fatto” - i telecronisti non hanno dubbi Un piccolo “spavento” per un potenziale indurimento dei muscoli o solo un tentativo di prendere in giro Djokovic, rientrato in campo alla grande dopo le ... (msn.com)
- Djokovic furioso agli Australian Open, esce dal campo senza fare l’intervista: «Pretendo le scuse». E il giornalista lo chiama - Polemiche all'Australian Open. Novak Djokovic, dopo la sua vittoria contro Jiri Lehecka, si è rifiutato di concedere la tradizionale intervista sul campo nell'immediato post partita, limitandosi ... (msn.com)
- Novak Djokovic se la prende col campo a Indian Wells: “La differenza tra il Centrale e gli altri era enorme” - Novak Djokovic deve fare i conti con la realtà ... Non ti senti bene quando giochi così in campo, ma congratulazioni al mio avversario. Credo che sia stata solo una brutta giornata. (oasport.it)
Video Djokovic crollo