F1 Kimi Antonelli | Oggi avevo più confidenza con la macchina puntiamo alla sesta posizione in gara

La seconda pole position della stagione è stata ottenuta da Oscar Piastri che, al termine del Q3, ha siglato il crono di 1.30.641. L’australiano ha conquistato, per la prima volta nella sua giovane carriera, la prima piazzola della griglia in vista della gara in programma domani. Seconda posizione per la Mercedes di George Russell che si dimostra vera sorpresa di questo weekend.Conclude la top 3 Lando Norris, apparso Oggi in difficoltà nel guidare la sua McLaren. Domani in una gara imprevedibile molti sperano di recuperare posizioni già dopo la partenza. La Ferrari, dopo la vittoria nella notte italiana di Lewis Hamilton nella Sprint Race, ha concluso le qualifiche al quinto posto con il britannico seguito dal monegasco Charles Leclerc, sesto.Non una brutta qualifica per il giovanissimo Andrea Kimi Antonelli che, con la sua Mercedes, ha fatto segnare l’ottavo crono, con un distacco di 0.
F1 Kimi Antonelli |  Oggi avevo più confidenza con la macchina puntiamo alla sesta posizione in gara

Oasport.it - F1, Kimi Antonelli: “Oggi avevo più confidenza con la macchina, puntiamo alla sesta posizione in gara”

Leggi su Oasport.it

  • Le MIGLIORI notizie per Antonelli per il resto del weekend in Cina
  • F1, Kimi Antonelli: 4° al GP Australia: record infranti e una condotta di gara da veterano
  • Chi è Kimi Antonelli: giovane prodigio italiano alla guida Mercedes
  • Andrea Kimi Antonelli, il pilota bolognese che ad appena 18 anni ha già fatto la storia della Formula 1
  • Antonelli 4° alla prima gara in F1: un italiano non esordiva così dal 1970
  • Antonelli, esordio da sogno: "Non me lo sarei mai aspettato"
Ne parlano su altre fonti

  • F1, Kimi Antonelli: “Oggi avevo più confidenza con la macchina, puntiamo alla sesta posizione in gara” - Non una brutta qualifica per il giovanissimo Andrea Kimi Antonelli che, con la sua Mercedes, ha fatto segnare l’ottavo crono, con un distacco di 0.462 dal leader Piastri. L’italiano non può ... (oasport.it)
  • f1 kimi antonelli oggiF1, Kimi Antonelli: “Ho fatto molta fatica con le soft, potevo fare un po’ meglio” - Kimi Antonelli ha chiuso in settima posizione la Sprint Qualifying del Gran Premio di Cina 2025, secondo capitolo stagionale del Mondiale di Formula Uno. (oasport.it)
  • f1 kimi antonelli oggiF1, Antonelli sulla Sprint qualifica in Cina: ecco cos’è successo - Andrea Kimi Antonelli fatica con le gomme soft nelle qualifiche del GP di Cina F1 2025. Cosa ha detto il giovane pilota Mercedes. Il ritorno della F1 a Shanghai ha riportato sotto i riflettori le sfid ... (msn.com)

Video Kimi Antonelli