F1 Liam Lawson | Le mie qualifiche? Un disastro Non riesco ad andare oltre i limiti della vettura
Ha poco di che sorridere Liam Lawson al termine delle qualifiche del Gran Premio della Cina, secondo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025. Sul tracciato di Shanghai il portacolori del team Red Bull ha inanellato un’altra pessima prestazione in questo suo inizio di campionato davvero da incubo. Dopo una Sprint Race complicata, il neozelandese ha proseguito nelle sue difficoltà anche in qualifica. Una qualifica conclusa già nella Q1 con il peggior tempo in assoluto.La pole position del GP di Cina è andata a Oscar Piastri con il tempo di 1:30.641 e 82 millesimi di margine su George Russell mentre in terza posizione a 152 troviamo Lando Norris. Quarta posizione per Max Verstappen a 176, quinta per Lewis Hamilton a 286, sesta per Charles Leclerc a 380, mentre è settimo Isack Hadjar a 438 davanti ad Andrea Kimi Antonelli a 462.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, Liam Lawson: “Le mie qualifiche? Un disastro. Non riesco ad andare oltre i limiti della vettura”
- "Benvenuto in Racing": ecco come è cambiata la vita di Liam Lawson
- Lawson "entusiasta di tornare a correre" mentre si prepara per il GP degli Stati Uniti
- Ricciardo non teme Lawson: "Potrei rimanere anche l'anno prossimo" | FP - News
- F1 | Lawson non ha dubbi: "Lui è più veloce di Alonso"
- Jos Verstappen avverte Lawson: non ripetere il mio errore con Schumi
- F1 | GP San Paolo 2024, FP/Sprint Qualifying, Lawson: “Felice per la mia prima volta in SQ3. Domani sarà dura, ma faremo del nostro meglio”
-
Lawson duro con il 'buon amico' Tsunoda: "Ha fatto il suo tempo" - Liam Lawson ha dichiarato di non essere dispiaciuto per Yuki Tsunoda, affermando che è "il mio momento" mentre il suo ex compagno di squadra ha "avuto la sua occasione" di prendere il secondo sedile a ... (msn.com)
-
F1 GP Cina | Red Bull: disastro Lawson, fuori in SQ1 - Shanghai - Ancora disastro per Liam Lawson, e si torna subito a parlare di maledizione Red Bull.Mentre Max Verstappen compie l'ennesima impresa e sfiora la pole position del venerdì, il neozelandese r ... (msn.com)
-
F1. Qualifiche Sprint GP Cina 2025, Red Bull divisa a metà: Verstappen brilla, Lawson sprofonda - Anche al termine delle qualifiche Sprint del GP della Cina la Red Bull è divisa a metà: Verstappen ad un passo dalla pole mentre Lawson è ultimo ... (automoto.it)
Video Liam Lawson