Finestrini spaccati e furti sulle auto a Reggio raid su 10 vetture Chi è il responsabile
Reggio Emilia, 22 marzo 2025 – Non si placa la strage di Finestrini spaccati con conseguenti furti sulle auto in sosta. Stanotte, una decina di vetture sono state danneggiate in viale dei Mille. La maggior parte presentano il lunotto posteriore infranto, mentre in altre i Finestrini laterali. Solo da un veicolo però è risultato essere stato compiuto un furto: portati via un paio di occhiali e alcuni accessori per smartphone. Sul posto sono stati allertati i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Reggio dopo aver ricevuto la segnalazione dei legittimi proprietari. Ora stanno indagando per identificare i responsabili: si procede per danneggiamento aggravato continuato e furto a carico per ora di ignoti. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Finestrini spaccati e furti sulle auto a Reggio: raid su 10 vetture. Chi è il responsabile
- Finestrini spaccati e furti sulle auto a Reggio: raid su 10 vetture. Chi è il responsabile
- Finestrini spaccati, i cittadini lasciano nelle auto biglietti e cartelli per i ladri: “Non c’è niente di valore”
- Via della Rocca, spaccate su una decina di auto di lusso: bottino monete e occhiali
- Vetri spaccati e furti in serie sulle auto, 24enne in manette
- Ancora spaccate ai danni di auto parcheggiate: arrestato uno dei responsabili
- Finestrini rotti e furti alle auto dei turisti: "E' diventata la normalità"
-
Il ladro che spacca i finestrini e svaligia auto nei centri commerciali - Le auto parcheggiate. I vetri infranti. E poi il furto compiuto all'interno dell'auto. Situazione, questa, che nelle ultime settimane è andata ripetendosi. In particolare, vicino ai centri commerciali ... (romatoday.it)
- Finestrini spaccati e furti nelle auto, arrestato il presunto autore - Sassari È stato individuato e arrestato dagli agenti della polizia locale, il presunto autore delle “spaccate” a scopo di furto ai danni di auto parcheggiate che, nelle ultime settimane ... (lanuovasardegna.it)
- Atti vandalici e furti in auto Bologna: “Sempre più controlli e risarcimenti lampo” - Quattro ladri in azione fermati nelle zone più a rischio: Bolognina e vie Milazzo, Gramsci, Boldrini e Stalingrado. L’assessora Madrid: “I delinquenti devono sapere di aver il fiato sul collo. Pronto ... (msn.com)
Video Finestrini spaccati