Hamilton si toglie qualche sassolino | Dopo Melbourne molti hanno blaterato a vanvera

Una vittoria da fuoriclasse. Lewis Hamilton si è imposto con grande carattere in occasione della Sprint Race al GP di Cina, tappa numero due del Mondiale 2025 di Formula 1. Una prova importante per il ferrarista, capace di regalare non solo la prima vittoria in una gara corta alla rossa, ma anche il primo successo personale nel format introdotto nel 2021.A fare la differenza, come già rimarcato, è stata la superiorità nella gestione delle gomme, fattore che ha concesso al fenomeno britannico di tagliare il traguardo con un buon margine rispetto alla McLaren di Oscar Piastri e alla Red Bull di Max Verstappen, rispettivamente secondo e terzo con il gap di +6.889 e +9.804. Visibilmente emozionato, il nativo di Stevenage ha commentato a caldo la sua prestazione, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.
Hamilton si toglie qualche sassolino |  Dopo Melbourne molti hanno blaterato a vanvera

Oasport.it - Hamilton si toglie qualche sassolino: “Dopo Melbourne molti hanno blaterato a vanvera”

Leggi su Oasport.it

  • Hamilton al veleno: "Dopo la prima gara tanti hanno blaterato a vanvera. Ferrari, sarà una maratona"
  • Hamilton, che risposta nella Sprint: "Tanta gente ha parlato a vanvera..."
  • LIVE F1 GP CINA, Hamilton vince la gara sprint: il trionfo di Lewis, alle 8 le qualifiche per la pole
  • Lewis Hamilton risponde ai critici: "Settimana difficile dopo Melbourne" | FP - News
  • F1, GP Cina: Lewis Hamilton si prende la pole per la Sprint Race
  • F1 | GP Cina, Qualifiche Sprint: lampo rosso a Shanghai, Hamilton in pole
Ne parlano su altre fonti

  • hamilton si toglie qualcheHamilton si toglie qualche sassolino: “Dopo Melbourne molti hanno blaterato a vanvera” - Una vittoria da fuoriclasse. Lewis Hamilton si è imposto con grande carattere in occasione della Sprint Race al GP di Cina, tappa numero due del Mondiale ... (oasport.it)
  • hamilton si toglie qualcheHamilton: "Ho zittito tutti, speciale tagliare per primo il traguardo" - "Oggi mi sono svegliato bene, il tempo era bellissimo e me la sentivo. Per me in Australia era stato difficile. Tanta gente aveva blaterato a vanvera, senza rendersi conto di quanto sia difficile a li ... (msn.com)
  • hamilton si toglie qualcheHamilton vince con la Ferrari e si sfoga: "In tanti hanno parlato a vanvera" - Nelle interviste post gara in Cina, Sir Lewis si è tolto qualche sassolino dalla scarpa parlando di chi lo aveva criticato a seguito della disastrosa gara di Melbourne ... (autosprint.corrieredellosport.it)

Video Hamilton toglie