Il Pd Puglia contro la norma anti-sindaci del Consiglio regionale | Limita possibilità di candidarsi pronti a votare l' abrogazione

"L’8 aprile il Pd è pronto a votare la riforma della legge elettorale regionale che includa la doppia preferenza di genere e l’abrogazione della norma che Limita la possibilità per i sindaci di candidarsi: una norma ingiusta, che priva le cittadine e i cittadini della facoltà di scegliere.
Il Pd Puglia contro la norma anti-sindaci del Consiglio regionale |   Limita possibilità di candidarsi pronti a votare l

Baritoday.it - Il Pd Puglia contro la norma anti-sindaci del Consiglio regionale: "Limita possibilità di candidarsi, pronti a votare l'abrogazione"

Leggi su Baritoday.it

  • Bari, Pd Puglia contro la norma anti-sindaci: "Limita possibilità di candidarsi, pronti a votare l'abrogazione"
  • Pd Puglia, 'pronti a votare abrogazione norma anti sindaci'
  • Il PD Puglia al fianco dei sindaci: ''No alla norma anti-candidature, sì al ripristino della vecchia legge''
  • Norma anti-sindaci, Pd Puglia: "Anticostituzionale"
  • Gruppo Pd: “Norma sulle nomine inapplicabile tecnicamente e inopportuna politicamente”
  • Pd sulle barricate per la norma anti-sindaci: il blitz bipartisan preparato con il voto segreto
Ne parlano su altre fonti

  • pd puglia contro normaIl Pd Puglia contro la norma anti-sindaci del Consiglio regionale: "Limita possibilità di candidarsi, pronti a votare l'abrogazione" - Il segretario dem pugliese, Domenico De Santis: "Una norma ingiusta, che priva le cittadine e i cittadini della facoltà di scegliere rappresentanti che da anni sono i più prossimi alle loro vite e ai ... (baritoday.it)
  • pd puglia contro normaPd Puglia, 'pronti a votare abrogazione norma anti sindaci' - "L'8 aprile il Pd è pronto a votare la riforma della legge elettorale regionale che includa la doppia preferenza di genere e l'abrogazione della norma che limita la possibilità per i sindaci di candid ... (ansa.it)
  • pd puglia contro normaIl PD Puglia al fianco dei sindaci: “No alla norma anti-candidature, sì al ripristino della vecchia legge” - BARI - Il Partito Democratico pugliese ribadisce ancora una volta la propria contrarietà rispetto la norma che impedisce ai sindaci di candidarsi alle prossime elezioni regionali, definendola anticost ... (giornaledipuglia.com)

Video Puglia contro