Il Piccolo Principe con le opere di Fulvio Tornese | l' artista ospite a Maglie
Maglie - Continua il viaggio della nuova edizione de "Il Piccolo Principe", il capolavoro senza tempo di Antoine de Saint-Exupéry, riproposto dalla casa editrice pugliese “I Libri di Icaro”, che sta riscuotendo interesse tra lettori e appassionati d’arte per la capacità di coniugare il fascino.
Leggi su Lecceprima.it

Lecceprima.it - “Il Piccolo Principe” con le opere di Fulvio Tornese: l'artista ospite a Maglie
- “Il Piccolo Principe” con le opere di Fulvio Tornese: l'artista ospite a Maglie
- Il Piccolo Principe illustrato da Fulvio Tornese: incontro culturale a Maglie
- “Il piccolo principe”, un capolavoro riletto in chiave contemporanea da Fulvio Tornese
- A Cavalese Fulvio Morella racconta dei suoi cieli stellati, a un passo da noi
- Incontro a Lecce con Fulvio Tornese, illustratore del libro “Il piccolo principe”
- In Svizzera celebri massime diventano sculture luminose in braille. In mostra le opere di Fulvio Morella
-
“Il Piccolo Principe” con le opere di Fulvio Tornese: l'artista ospite a Maglie - MAGLIE - Continua il viaggio della nuova edizione de "Il Piccolo Principe", il capolavoro senza tempo di Antoine de Saint-Exupéry, riproposto dalla casa editrice pugliese “I Libri di Icaro”, che sta r ... (lecceprima.it)
- Parte l’appello: "Cercasi opere di Fulvio Santini" - Cercasi opere sconosciute di Fuffi. Non è una battuta, l’appello è serio e ha un nobile scopo, e a farlo è Giuliano Santini, figlio dell’artista Fuffi, al secolo Fulvio Santini. Tutto nasce ... (msn.com)
Video Piccolo Principe