Incandidabilità dei sindaci Pd contro la norma Pronti a votare per cancellarla

Lecceprima.it - Incandidabilità dei sindaci, Pd contro la norma: “Pronti a votare per cancellarla”
Potrebbe interessarti anche:
Incandidabilità dei sindaci - Anci Puglia chiede l'intervento del Governo contro la norma regionale
L'Anci Puglia scrive al Governo per impugnare l’articolo 219 della legge regionale n.42/2024. In una nota a firma della presidente, Fiorenza Pascazio, e dei vicepresidenti, l'associazione dei ...
“Irpinia-Sannio - destini (e disagi) comuni” : rete tra Sindaci ed Enti
Tempo di lettura: 3 minuti“Irpinia e Sannio sono legati da destini comuni incrociati con gli stessi disagi, ma anche le stesse potenzialità. Solo facendo rete possiamo farcela”.
Così il sindaco di ...
Il Pd verso le Regionali 2025 - De Santis : "No alla penalizzazione dei sindaci nella legge elettorale pugliese"
"Abbiamo ribadito con forza che per noi bisogna subito cambiare la legge sui sindaci, quella che non consente ai sindaci in Puglia di candidarsi alle elezioni regionali, riteniamo che per legge non ...
- Incandidabilità dei sindaci, Pd contro la norma: “Pronti a votare per cancellarla”
- Incandidabilità dei sindaci, Anci Puglia chiede l'intervento del Governo contro la norma regionale
- Ineleggibilità dei Sindaci e fine vita. Fdi: De Santis e Campo (pd) invece che informarci con comunicati di quello che vogliono fare, perché non vengono in aula a farlo?
- "Dovranno sopportarmi fino al 2027". Nobiletti sfida i consiglieri provinciali ribelli e dice: "Dialogo con tutti"
- Terzo mandato, slitta la riunione in commissione: la Lega contro il Pd
- Trattativa pure sul comma-sindaci, l’ipotesi: devono dimettersi tre mesi prima di candidarsi
- Incandidabilità dei sindaci, Pd contro la norma: “Pronti a votare per cancellarla” - Dopo il flash mob dei primi cittadini a Bari contro la legge elettorale che li obbliga a dimissioni anticipate nel caso di impegno diretto alle regionali, il primo partito del centrosinistra si dice d ... (lecceprima.it)
-
Il Pd Puglia contro la norma anti-sindaci del Consiglio regionale: "Limita possibilità di candidarsi, pronti a votare l'abrogazione" - Il segretario dem pugliese, Domenico De Santis: "Una norma ingiusta, che priva le cittadine e i cittadini della facoltà di scegliere rappresentanti che da anni sono i più prossimi alle loro vite e ai ... (baritoday.it)
-
Pd Puglia, 'pronti a votare abrogazione norma anti sindaci' - "L'8 aprile il Pd è pronto a votare la riforma della legge elettorale regionale che includa la doppia preferenza di genere e l'abrogazione della norma che limita la possibilità per i sindaci di candid ... (ansa.it)