La notte di Giuseppe Rossi vince 7-5 il Pepito Team Emozioni forti in gol anche Batistuta
Firenze, 22 marzo 2025 - Emozioni e brividi nella serata del Franchi, l'ultima da calciatore di Giuseppe Rossi. Pepito ha smesso di giocare da tempo, ma non aveva mai celebrato la sua carriera con la partita d'addio. Ha scelto Firenze e i tifosi della Fiorentina, ai quali ha regalato una partita piena di leggende. Una su tutti, Gabriel Batistuta. Pepito Day, le vecchie glorie viola si sfidano al Franchi Il Re Leone ha indossato ancora una volta la sua maglia numero 9, per bambini e giovani adolescenti sarà stata senz'altro la prima occasione di vederlo in campo dal vivo. Bati ha segnato, ha lasciato il marchio anche stavolta, acclamato dalla gente a suon di cori e applausi. Gli stessi che ha ricevuto Giuseppe Rossi, osannato come il 'Fenomeno', coro che lo ha riportato indietro di diversi anni.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - La notte di Giuseppe Rossi, vince 7-5 il Pepito Team. Emozioni forti, in gol anche Batistuta
Potrebbe interessarti anche:
Non ho mai sentito dolore - intervista a Giuseppe Rossi
- Pepito day: Giuseppe Rossi annuncia la sua partita d'addio al calcio a Firenze
- LA NOTTE DELLE PERNICI... UN ANNO DOPO
- Milan da primato, almeno per una notte. Il 3-0 al Lecce segnale anche al Leverkusen
- Marco Violi, intimidazioni e minacce nella notte: ecco quello che è successo [VIDEO] - AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24
- L’ultima partita di Didier Drogba, che lascia il calcio a 40 anni
-
La notte di Giuseppe Rossi, vince 7-5 il Pepito Team. Emozioni forti, in gol anche Batistuta - Al Franchi cori e applausi per tutti, specialmente per il Re Leone e per l'eroe della serata. Emozionante rivedere Toldo, Gomez, Ilicic e tanti campioni del passato ... (lanazione.it)
-
Pepito Day, dove vedere la partita d'addio di Giuseppe Rossi: canale tv, streaming e formazioni - Giuseppe Rossi, ex talento della Nazionale e della Fiorentina, ma anche del Manchester United, Newcastle, Parma e Villarreal, saluta il calcio con una partita d’addio. La ... (msn.com)
-
Giuseppe Rossi prima dell’addio al calcio: “La Fiorentina può vincere la Conference” - L'attaccante è pronto per il "Pepito Day": "Penso anche a domani, quando calpesterò l'erba del Franchi. Sarà magico. Io non ho rimpianti" ... (msn.com)
Video notte Giuseppe