Lawson avvio da incubo | è la peggior striscia di qualifiche nella storia della Red Bull
La stagione 2025 di Liam Lawson è iniziata nel peggiore dei modi. Il neozelandese classe 2002 è stato ingaggiato da Red Bull per la sua prima stagione completa in F1, sostituendo Sergio Perez e affiancando il quattro volte campione del mondo Max Verstappen. Lawson era approdato nel paddock, debuttando nel Gran Premio d’Olanda con l’AlphaTauri in seguito all’infortunio di Daniel Ricciardo. In passato parte del progetto giovani piloti della Red Bull, Lawson è tornato in griglia nel 2024, al volante della Racing Bulls, sostituendo nuovamente Ricciardo. Dopo un totale di sei weekend e due piazzamenti in zona punti, Red Bull lo ha selezionato per guidare la RB21.Al momento, Lawson sta avendo grande difficoltà nell’adattarsi alla vettura. Il neozelandese, infatti, non è ancora riuscito a superare il taglio del Q1 nel corso delle tre qualifiche andate in scena (prendendo in considerazione anche le qualifiche sprint del Gran Premio di Cina).Leggi su Sportface.it
-
Lawson, così è un incubo: ultimo nella qualifica Sprint. “Problemi con la temperatura delle gomme” - Venerdì disastroso per il secondo pilota della Red Bull, che dovrà partire dalla 20esima posizione domani nella Sprint ... (formulapassion.it)
- MotoGP | Marquez, 2023 da incubo: zero punti la domenica, è il peggior anno - Marc Marquez sta vivendo un incubo nella stagione 2023 della MotoGP. Problemi alla Honda, cadute al limite e gli infortuni gli stanno regalando il suo peggior anno dai tempi della 125cc. (it.motorsport.com)
Video Lawson avvio