Le macerie di Khartoum e i conti con Trump che non vede i popoli ma solo il potere
L’esercito sudanese ha ripreso il palazzo presidenziale di Khartoum, che era stato conquistato quasi due anni fa dalle Forze di supporto rapido (Rsf) del comandante Hemedti, all’in. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Le macerie di Khartoum e i conti con Trump, che non vede i popoli ma solo il potere
- Le macerie di Khartoum e i conti con Trump, che non vede i popoli ma solo il potere
- Macerie, giocattoli e 'sangue' davanti al consolato Usa a Napoli - "Oggi - spiegano - siamo stati al consolato americano per portare alle porte di Donald Trump le macerie, i giocattoli, il sangue del popolo palestinese. Aderiamo - aggiungono - alla piazza ... (msn.com)
- Trump e Gaza: il video con la Striscia senza macerie e con resort di lusso fa indignare il web - al posto delle attuali macerie, ecco spuntare grattacieli, resort a cinque stelle, turisti in festa e anche palloncini con la faccia del Tycoon. Donald Trump, presidente degli Stati Uniti ... (gazzetta.it)
- Le macerie di Trump: ora Zelensky spera negli alleati europei - Sulle spalle di Starmer la responsabilità di trovare ricette economiche per la difesa del Vecchio Continente, curare il rapporto tra Usa ed Europa e ora anche riallacciare le relazioni tra Washington ... (editorialedomani.it)
Video macerie Khartoum