Le ripetute aggressioni negli ospedali le reazioni | Serve maggiore presenza della polizia
Il Policlinico denuncerà la donna che ieri ha colpito con una stampella un'infermiera e un poliziotto dopo le proteste per un'attesa ritenuta eccessiva. Ma questo non basta per placare le polemiche dopo il grave episodio di violenza avvenuto ieri. Un copione simile a quanto avvenuto nelle stesse.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Le ripetute aggressioni negli ospedali, le reazioni: "Serve maggiore presenza della polizia"
- Le ripetute aggressioni negli ospedali, le reazioni: "Serve maggiore presenza della polizia"
- Infermieri e vigilante aggrediti in ospedale a Foggia dal figlio del paziente, picchiati col braccio ingessato
- Aggressioni a medici e infermieri decuplicate in due anni negli ospedali - Le segnalazioni di aggressione giunte nel corso del 2024 sono state ben 114. Un numero in costante aumento tant'è che, se guardiamo al 2023 il numero delle aggressioni è stato pari a 68 mentre ... (ilgazzettino.it)
- Aggressioni negli ospedali, in un anno le denunce sono cresciute di quasi il 18% - Quasi 5.700 segnalazioni in un anno, il 2024, di aggressioni fisiche o verbali su chi lavora in un ospedale pubblico. Nella maggior parte dei casi ad essere colpiti sono gli infermieri ... (rainews.it)
- Smartwatch anti aggressione: quali ospedali lo hanno attivato per medici e infermieri? - Aggressioni negli ospedali a medici e infermieri: i dati Come si legge sul Sole 24 Ore, un dato allarmante da cui partire riguarda i Pronto Soccorso: il 98% dei medici che vi opera è stato vittima ... (startupitalia.eu)
Video ripetute aggressioni