L’ex suora | Mi baciò sul seno dicendo che così baciava l’altare dell’eucarestia Il sistema di padre Rupnik in un libro

“Mi baciò sulla bocca e sul seno dicendo che così baciava l’altare dove celebrava l’eucarestia”. “Ero completamente confusa, lui era il mio direttore spirituale, mi sentivo in trappola non potendo parlarne con nessuno”. Solo solo alcune delle incredibili testimonianze che raccontano una storia di abusi, manipolazioni, blasfemie portati avanti, secondo le suore che lo hanno accusato, da Marko Rupnik. L’ex padre gesuita, cacciato dalla Compagnia nel 2023 dopo che già erano partite le prime accuse, è in attesa di un procedimento nel Foro canonico. Procedimento che fa fatica a partire perché, ha rivelato il cardinale Prefetto Victor Manuel Fernandez a margine di un evento, il dicastero per la Dottrina della Fede “sta cercando i giudici che devono avere certe caratteristiche essendo un caso così mediatico”.
L’ex suora |  Mi baciò sul seno dicendo che così baciava l’altare dell’eucarestia  Il sistema di padre Rupnik in un libro

Ilfattoquotidiano.it - L’ex suora: “Mi baciò sul seno dicendo che così baciava l’altare dell’eucarestia”. Il “sistema” di padre Rupnik in un libro

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Il cantante Christian, i successi e l’ex moglie Dora Moroni: «Mi accusava di tradirla con una suora e un marocchino»
  • Cristina Scuccia, l’ex suora: «Non riuscivo più a capire chi fossi, Papa Francesco capirebbe»
  • Cristina Scuccia: "Ho tolto l'abito, e...", l'ex suora piccantissima
  • Cristina Scuccia è fidanzata? «Lei non vuole parlarne»: la rivelazione dei compaesani dell'ex suora
  • Si dimette capo ufficio della Dottrina della Fede accusato di molestie da un’ex suora
  • Isola, Cristina Scuccia “si spoglia”: l’ex suora in bikini per la prima volta
Ne parlano su altre fonti

  • ex suora mi bacioL’ex suora: “Mi baciò sul seno dicendo che così baciava l’altare dell’eucarestia”. Il “sistema” di padre Rupnik in un libro - L'avvocata delle vittime dell'ex gesuita, Laura Sgrò, ha raccontato in un libro il "sistema perverso" degli abusi nella chiesa ... (ilfattoquotidiano.it)
  • ex suora mi bacioEx suora abusata racconta la sua storia in un libro - Il libro denuncia di Siria Scarfò, "Mi svelo", ex suora che racconta il suo incubo, tra abusi sessuali, violenza psicologica e fede ... (quotidianodelsud.it)

Video L’ex suora