Ma che cavolo mi chiede? | Manifesto di Ventotene Romano Prodi sbotta e finisce in lite | Guarda

Romano Prodi visibilmente nervoso alla domanda di una giornalista che gli chiedeva cosa pensasse e se condivisse una delle frasi del Manifesto di Ventotene citate mercoledì alla Camera dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. "La proprietà privata deve essere abolita, limitata, corretta, estesa caso per caso, non dogmaticamente in linea di principio" dice la giornalista. "Ma che cavolo mi chiede? Io non ho mai detto una roba del genere in vita mia" replica l'ex premier ed ex presidente della Commissione europea a margine della presentazione del libro `Il dovere della speranza'. Clicca qui per Guardare il video dello scontro tra Prodi e il giornalista "È un passaggio nel Manifesto di Ventotene", prosegue la giornalista e l'ex premier, con tono sarcastico ma duro, replica: "Lo so benissimo signora, non sono un bambino.
 Ma che cavolo mi chiede?  |  Manifesto di Ventotene Romano Prodi sbotta e finisce in lite | Guarda

Liberoquotidiano.it - "Ma che cavolo mi chiede?": Manifesto di Ventotene, Romano Prodi sbotta e finisce in lite | Guarda

Leggi su Liberoquotidiano.it

  • Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»
  • Ventotene, la rabbia di Prodi; "Che domande che mi fate! È un modo volgare di fare politica"
  • Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»
  • Il litigio tra Prodi e la giornalista di Quarta Repubblica su Ventotene: “Ma che cavolo dice? Ce…
  • Romano Prodi sbotta su Ventotene: "Ce l'ha il senso della storia?"
  • "Ignoranza totale". Cacciari demolisce la sinistra su Ventotene
Ne parlano su altre fonti

  • cavolo mi chiede manifestoProdi si arrabbia con la giornalista di Quarta Repubblica: “Ma che cavolo mi chiede? Ce l’ha il senso della storia?” - Prodi si arrabbia con la giornalista di Quarta Repubblica: "Ma che cavolo mi chiede? Ce l'ha il senso della storia?" ... (blitzquotidiano.it)
  • Ventotene, Prodi si arrabbia con giornalista: "Che cavolo mi chiede? Modo volgare di fare politica" - Botta e risposta a margine dell'incontro con Romano Prodi alla rassegna "Libri Come" all'Auditorium Parco della Musica. Alla domanda su una frase del manifesto di Ventotene riguardante la proprietà pr ... (repubblica.it)
  • Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?» - L'ex premier spazientito: «Era il 1941, c'era gente messa in prigione dai fascisti». Il video dell'agenzia Ansa ... (msn.com)

Video che cavolo