Manifestanti a Gerusalemme abbattono posto di blocco vicino alla residenza di Netanyahu
Decine di Manifestanti che marciavano a Gerusalemme verso la residenza del premier israeliano, Benyamin Netanyahu, hanno abbattuto un posto di blocco della polizia che era stato eretto sul posto, mentre sul luogo erano presenti pochi poliziotti. Lo riferisce Ynet. Successivamente, il posto di blocco è stato ricostruito e coloro che avevano superato la zona protetta sono stati allontanati con la forza. In seguito, gli agenti hanno iniziato a respingere anche altri Manifestanti che si avvicinavano al posto di blocco. Michal Deutsch, una delle leader della protesta, che aveva pure abbattuto il posto di blocco, è stata arrestata.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Manifestanti a Gerusalemme abbattono posto di blocco vicino alla residenza di Netanyahu
- Manifestanti a Gerusalemme abbattono posto di blocco vicino alla residenza di Netanyahu
- Manifesta di protesta a Gerusalemme: scontri e arresti davanti alla residenza di Netanyahu
-
Manifesta di protesta a Gerusalemme: scontri e arresti davanti alla residenza di Netanyahu - Scontri a Gerusalemme durante una marcia di protesta contro il governo di Netanyahu, culminati nell'abbattimento di un posto di blocco e nell'arresto della leader Michal Deutsch, evidenziando crescent ... (gaeta.it)
-
Manifestanti davanti la casa di Netanyahu dispersi con la forza - Decine di manifestanti che marciavano a Gerusalemme verso la residenza del premier israeliano, Benyamin Netanyahu, hanno abbattuto un posto di blocco della polizia che era stato eretto sul posto, ment ... (ansa.it)
-
Gerusalemme, manifestanti continuano a chiedere fine della guerra a Gaza e rilascio degli ostaggi - (LaPresse) A Gerusalemme i manifestanti continuano a chiedere la fine della guerra a Gaza e il rilascio di tutti gli ostaggi tenuti prigionieri ... (stream24.ilsole24ore.com)
Video Manifestanti Gerusalemme