Martalar presenta la sua ultima opera Il Radicosauro
Si trova in Val di non, al lago di Santa Giustina, località le Plaze, l'ultima opera realizzata dallo scultore altopianese Marco Martalar. Una creatura che ha battezzato con il nome di Radicosauro e che lui stesso ha definito "pacifica e ancestrale che, sebbene sia estremamente rara, si rivela.
Leggi su Trentotoday.it

Trentotoday.it - Martalar presenta la sua ultima opera: "Il Radicosauro"
- Martalar presenta la sua ultima opera: "Il Radicosauro"
- Val di Non, Martalar presenta la sua ultima opera: "Il Radicosauro"
- Marco Martalar presenta il Radicosauro, sua nuova opera
- “Una creatura pacifica e ancestrale”: ecco l'ultima opera di Martalar, il “Radicosauro” (FOTO) sul lago di Santa Giustina
- Il Drago Vaia è rinato a Lavarone: ecco la nuova scultura 'sorta' dalle ceneri della celebre opera di Martalar
- Il Drago di Vaia: la rinascita dalle ceneri dell’incendio del 2023
-
In Val di Non l’ultimo capolavoro di Martalar: “Il Radicosauro porta un messaggio di pace” - "E' una creatura pacifica e ancestrale che, sebbene sia estremamente rara, si rivela solo ai bambini, portando con sé un messaggio di pace e di armonia ... (ecovicentino.it)
-
il radicosauro: l’ultima scultura di Marco Martalar porta un messaggio di armonia nella natura - Inaugurata nel Parco delle Plaze di Dermulo, la scultura "Radicosauro" di Marco Martalar simboleggia la connessione tra uomo e natura, promuovendo un messaggio di armonia e sostenibilità. (gaeta.it)
-
Il “Radicosauro” di Martalar sul lago di Santa Giustina: una creatura che è felino e anche rettile - La nuova installazione arriva dopo “Drago di Vaia” a Lavarone o l’“Orso del Pradel” a Molveno. Da domani aperto pure il Plaze Panoramic Sunset. Non si tratta di un animale o di una creatura mitologica ... (giornaletrentino.it)
Video Martalar presenta