Mazzata terribile per Djokovic È stato un incubo
Mazzata terribile per Djokovic: le dichiarazioni mettono in evidenza quello che è l’atteggiamento del tennista serbo: “Un incubo”Sul valore, immenso, del tennista, diciamolo chiaramente che c’è davvero poco da parlare. Poi, fuori dal campo – ma anche dentro per quelli che sono stati pur sempre degli atteggiamenti di non semplice lettura – su Novak Djokovic si può parlare e parlare.Mazzata terribile per Djokovic: “È stato un incubo” (Lapresse) – Ilveggente.itNel corso della sua carriera ne ha fatte tante, come tanti sono stati i tornei vinti. E possiamo serenamente affermare che è sempre stato un personaggio divisivo. Chi lo ama follemente, anche per quelle che sono le uscite che fa ogni tanto, chi invece lo detesta appunto per questo. Lo sappiamo, tutti non possono essere amati da tutti.
Leggi su Ilveggente.it

Ilveggente.it - Mazzata terribile per Djokovic: “È stato un incubo”
Potrebbe interessarti anche:
Con Hamilton è già finita : la mazzata è terribile
"A cosa deve rinunciare" : per Djokovic è un incubo - altra mazzata sul campione
Dramma Djokovic - l’ufficialità è una vera mazzata : tifosi in lacrime
- Forfait Sinner, sfogo durissimo: la mazzata è terribile
- Sinner, la rivelazione è scioccante: "Terribile"
- Mazzata terribile per Djokovic: “È stato un incubo”
- Mazzata terribile per Berrettini: ribaltone in classifica
- Musetti sotto choc, che mazzata in classifica ATP: è terribile
- Sinner che mazzata dopo la squalifica | reazione furiosa
- Djokovic è alle strette: mazzata terrificante - cercando di capire bene dove giocare e dove no. Un altro suo record però è stato frantumato proprio nelle score ore. Adesso c’è rimasto poco da fare. Djokovic è alle strette: mazzata terrificante ... (tennisfever.it)
-
Il record di Djokovic stavolta è una mazzata: nessuno se lo aspettava - Stavolta c'è poco da gioire per Novak Djokovic. A Indian Wells ha centrato un nuovo record, diverso dai precedenti ... (tennisfever.it)
-
Sinner, altra mazzata: la colpa è di Novak Djokovic: “È imbarazzante” - Poche settimane dopo la squalifica dell'altoatesino, una nuova dichiarazione crea parecchio scalpore tra tutti i tifosi. (mondosportivo.it)
Video Mazzata terribile