Napoli una targa per ricordare Giogiò a piazza Municipio L’urlo della mamma Daniela Non più piazza Municipio ma Giovanbattista Cutolo

Dayitalianews.com - Napoli, una targa per ricordare Giogiò a piazza Municipio. L’urlo della mamma Daniela: “Non più piazza Municipio, ma Giovanbattista Cutolo”
Potrebbe interessarti anche:
Napoli - a Piazza Municipio il flashmob Napoliterramia dedicato a Pino Daniele
Il 19 marzo è un giorno da ricordare perché nello stesso giorno del 1955 – era un sabato – nasceva a Napoli Pino Daniele, che questo 19 marzo avrebbe compiuto settant’anni. Tra i diversi, dovuti ...
Far West in piazza Municipio a Messina - maxi rissa e 7 arresti : l'appuntamento per regolare i conti e le botte
Sette arresti per rissa aggravata in Piazza Unione Europea: vecchi rancori sfociano in violenza. Misure cautelari disposte.
Piazza Municipio - tassista aggredito e malmenato da 2 persone
Questa mattina, verso le ore 05.30, un tassista è stato aggredito e malmenato da due persone, nei pressi di piazza Municipio, a Napoli. Aggressione ai danni di un tassista, nelle prime ore stamattina ...
- Napoli, una targa per Giogiò in Piazza Municipio
- Napoli, una targa per Giogiò in Piazza Municipio
- Napoli, il commovente ricordo di Astori: una targa alla famiglia in sua memoria
- Napoli, un targa per ricordare Francesco Rosi: maestro del cinema
- La morte è uguale per tutti? 1 anno senza Giogiò... e Francesco Pio - Napoli Village - Quotidiano di
- G7 Cultura Napoli, Daniela Di Maggio: «Per Giogiò un omaggio meraviglioso»
-
Napoli, una targa per Giogiò in Piazza Municipio - Napoli continua a ricordare Giovanbattista Cutolo, detto Giogiò, una ferita ancora aperta a due anni di distanza dalla morte del giovane ... (msn.com)
-
Giogiò Cutolo, una targa in piazza Municipio - Napoli si prepara a ricordare Giovanbattista Cutolo, detto Giogiò, il giovane musicista ucciso ad agosto 2023 per un banale litigio, con una cerimonia in Piazza Municipio il 22 marzo alle 16. L'evento ... (ilroma.net)
- Napoli, una targa per Pino Daniele sul palazzo in cui visse la sua giovinezza - «In questo palazzo visse la sua giovinezza il grande cantautore, poeta e compositore Pino Daniele. Qui sono nate ‘Napule è’, ‘Terra Mia’ e tante altre canzoni che hanno illuminato i ... (ilmattino.it)