One Piece lo showrunner annuncia l’abbandono della serie Netflix

Matt Owens è stato lo showrunner della serie One Piece su Netflix fin dall’inizio, e si è da sempre preso del tempo per parlare di quanto sia un grande fan quando si tratta della Rotta Maggiore. Alla Netflix Geeked Week dell’anno scorso, Owens è persino salito sul palco per annunciare il suo entusiasmo per la seconda stagione e accennare a ciò che verrà con gli annunci di casting. Più volte di quanto si possa contare, lo showrunner dell’adattamento live-action ha dimostrato il suo amore per i Pirati di Cappello di Paglia, il che rende ancora più straziante l’annuncio di Owens di voler lasciare il ruolo di showrunner della fortunata serie di Netflix.Matt Owens ha condiviso sul suo account Instagram la notizia che lascerà la serie live-action per concentrarsi sulla sua salute mentale. Ecco cosa ha postato Owens: Gli ultimi sei anni di lavoro sul live-action di One Piece sono stati un viaggio che ha cambiato la vita.
One Piece  lo showrunner annuncia l’abbandono della serie Netflix

Nerdpool.it - One Piece: lo showrunner annuncia l’abbandono della serie Netflix

Leggi su Nerdpool.it

  • One Piece: lo showrunner Matt Owens abbandona la serie per dedicarsi alla sua salute mentale
  • One Piece, showrunner lascia la serie Netflix per esaurimento: "È stato un periodo duro"
  • One Piece, questo importante arco narrativo verrà accorciato nella Stagione 2?
  • One Piece: Lo showrunner rivela perché ci sarà ancora bisogno di Buggy il Clown
  • One Piece, lo showrunner della serie Netflix spiega perché è stato scelto quel finale
  • One Piece: Jamie Lee Curtis vuole interpretare Kureha e lo showrunner la invita a discuterne
Ne parlano su altre fonti

  • one piece lo showrunnerOne Piece, showrunner lascia la serie Netflix per esaurimento: "È stato un periodo duro" - Il co-showrunner di One Piece di Netflix, Matt Owens, ha deciso di lasciare la serie televisiva remake live-action. (serial.everyeye.it)
  • One Piece: lo showrunner Matt Owens abbandona la serie per dedicarsi alla sua salute mentale - Matt Owens ha annunciato di aver lasciato l'incarico di showrunner della serie live-action One Piece per concentrarsi sulla sua salute mentale. Le riprese degli episodi della stagione 2 si sono conclu ... (msn.com)
  • one piece lo showrunnerOne Piece: la serie live-action perde il suo showrunner! - Matt Owens è stato lo showrunner della serie live-action di One Piece di Netflix sin dall'inizio, rivelando fin da subito di essere un grande fan della ... (mangaforever.net)
Video One Piece