OnlyFans vietato alle maestre scatta il licenziamento | cosa dice la legge
Il caso di Elena Maraga, la maestra di Treviso sospesa dall’insegnamento dopo che la sua scuola ha scoperto il suo profilo OnlyFans, ha riaperto il dibattito sulla legittimità di queste attività per i dipendenti di determinate imprese o istituzioni pubbliche. La Federazione delle scuole materne paritarie (Fism) sta elaborando un nuovo codice etico a riguardo.Non esiste una legge nazionale che chiarisca come le aziende debbano comportarsi o quali siano i diritti dei lavoratori sex worker o content creator per adulti in questi casi. Ogni anno però, i media riportano di vicende simili a quella di Treviso, che mostrano la presenza di un buco normativo.Quali sono gli obblighi del lavoratore fuori orarioPartendo dalla legislazione più generale, l’Italia riconosce che il rapporto di lavoro dipendente crei un vincolo che va al di là dei doveri contrattuali specifici.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - OnlyFans vietato alle maestre, scatta il licenziamento: cosa dice la legge
- OnlyFans vietato alle maestre, scatta il licenziamento: cosa dice la legge
-
Docenti su OnlyFans: non serve un codice etico, c’è urgenza di etica! - Ma guarda un po’: ora si viene a sapere (con sorpresa) che ci son maestre che stanno su OnlyFans. Il caso dell’educatrice Elena Maraga di 29 anni, maestra “per vocazione” (dice lei) e modella sulla pi ... (ilfattoquotidiano.it)
- La maestra d'asilo apre un profilo su OnlyFans e rischia il posto: "È più redditizio, che ci faccio con 1.200 euro?" - Elena Maraga insegna in una scuola materna parrocchiale, ma alcuni genitori credono che il suo secondo lavoro non sia compatibile con la professione di educatrice ... (today.it)
- Foto sexy in vendita su OnlyFans, Rubinato (Fism): «Più finanziamenti per le nostre scuole». La mozione per l'aumento degli stipendi delle maestre - TREVISO - Una mozione portata a livello nazionale per chiedere di aumentare gli stipendi delle maestre degli ... il caso degli scatti senza veli condivisi su OnlyFans e Instagram dalla maestra ... (ilgazzettino.it)
Video OnlyFans vietato