Per tanti anni in tv E’ morto Giorgio Masala tifoso viola per sempre
Firenze, 22 marzo 2025 – Un cuore viola grande così che lo portava spesso a polemizzare con arguzia e passione sulle vicende della Fiorentina. E’ morto ieri Giorgio Masala, un’istituzione del tifo viola, uno dei volti più conosciuti dal popolo gigliato insieme al mitico Mario Ciuffi e a Salvatore Scaravilli. Masala ha animato per tanti anni le accese puntate di Calcio di rigore, trasmissione must per tanti tifosi della Fiorentina in onda su Tvr TeleItalia. Un pezzo di storia di calcio locale ormai tramontata in cui forse la passione per il pallone era vissuta sì con entusiasmo ma forse, rispetto a oggi, anche con più disincanto e goliardia. 🔗Lanazione.it![Per tanti da Lanazione.it per tanti anni in tv e morto giorgio masala tifoso viola per sempre]()

Lanazione.it - Per tanti anni in tv. E’ morto Giorgio Masala, tifoso viola per sempre
Potrebbe interessarti anche:
“Purtroppo Emilio Fede…”. Francesca Senette in tv dopo tanti anni e fa sapere di lui : come sta
“Torno in tv”. Karina Cascella - all’improvviso e dopo tanti anni l’annuncio : “Dove mi vedrete”
“Non mi riprenderò mai completamente”. Platinette in tv dopo anni : come sta
- Per tanti anni in tv. E’ morto Giorgio Masala, tifoso viola per sempre
- Morto Lucio Villari, il professore che voleva “portare la storia fuori dall’accademia”
- Pietro Genuardi, morto lo storico attore delle fiction. Il cordoglio social: “La tv perde un pezzo di storia e noi un pezzo di cuore”
- Morto Franco Massaro, regista e operatore televisivo da anni in prima linea in Calabria · LaC News24
- Morto il giornalista Elio Corno, popolare volto del calcio in tv: tifoso dell'Inter, aveva 78 anni
- Luca Giurato, morto il giornalista e conduttore televisivo: aveva 84 anni. «Stroncato da un infarto fulminante
-
Per tanti anni in tv. E’ morto Giorgio Masala, tifoso viola per sempre - Il sacerdote, già amatissimo parroco di San Romolo a Colonnata e pievano di San Martino a Sesto Fiorentino, è morto all’età di 98 anni. Compagno di studi di don Milani e molto vicino a La Pira, ha ... (msn.com)
-
Morto Elio Corno, addio al giornalista tifoso dell’Inter e volto noto delle tv - Si è spento nel giorno del compleanno della sua squadra del cuore. Memorabili i suoi siparietti con Tiziano Crudeli. Numerosi i messaggi di cordoglio e affetto sui social ... (msn.com)
Video Per tanti