Prodi mi ha tirato i capelli | il racconto della giornalista 

La giornalista si è detta "choccata" per l'incontro con Romano Prodi, che stizzito per una domanda le ha "tirato i capelli". L'ex premier nega: "Mano sulla sua spalla perché stava dicendo cose assurde"
 Prodi mi ha tirato i capelli  |  il racconto della giornalista 

Ilgiornale.it - "Prodi mi ha tirato i capelli": il racconto della giornalista 

Leggi su Ilgiornale.it

  • "Prodi mi ha tirato i capelli": il racconto della giornalista
  • Otto e mezzo, i veleni di Prodi su Meloni: "Cecilia Sala? Evento molto solitario"
  • D’Alema solo contro politica, giornali e imprenditoria, le battaglie quotidiane con Repubblica che tifava Prodi
  • Con la fine della globalizzazione e il ritorno dei nazionalismi l’Italia rischia grosso
  • Silvio, Putin e veleni d’Italia. Guzzanti si racconta
  • Funerali di Flavia Franzoni Prodi, chi ci sarà: attesi anche Mario Monti ed Enrico Letta
Ne parlano su altre fonti

  • prodi mi ha tirato"Prodi mi ha tirato i capelli": il racconto della giornalista - La giornalista si è detta "choccata" per l'incontro con Romano Prodi, che stizzito per una domanda le ha "tirato i capelli". L'ex premier nega: "Mano sulla sua spalla perché stava dicendo cose assurde ... (ilgiornale.it)
  • prodi mi ha tiratoProdi sbotta su Ventotene. La giornalista: 'E' stato scioccante' - Romano Prodi si è spazientito di fronte alla domanda di una giornalista che gli chiedeva cosa pensasse di una delle frasi del Manifesto di Ventotene citate mercoledì alla Camera dalla premier Giorgia ... (ansa.it)
  • prodi mi ha tiratoProdi sbotta sul Manifesto di Ventotene e il "senso della storia": punta il dito contro una giornalista - Romando Prodi contro una cronista che gli aveva chiesto cosa pensasse e se condividesse un passaggio del Manifesto di Ventotene citato da Giorgia Meloni ... (notizie.virgilio.it)

Video Prodi tirato