Roma muore a 62 anni dopo liposuzione in una clinica privata

(Adnkronos) – Una donna di 62 anni è morta martedì scorso in ospedale per le complicazioni, dovute a un intervento di liposuzione. La pensionata, di Pomezia, era in stato vegetativo dal 14 marzo scorso all'ospedale Grassi, dopo un'operazione di chirurgia estetica in una struttura privata della Capitale. Il giorno precedente al decesso la figlia della .
Leggi su Periodicodaily.com

  • Muore a 62 anni dopo un intervento di liposuzione: è stata in coma vegetativo per giorni
  • Ostia, muore dopo un intervento di liposuzione: Simonetta Kalfus aveva 62 anni
  • Donna muore dopo liposuzione in una struttura privata a Roma
  • Simonetta Kalfus muore a 62 anni dopo un intervento di liposuzione in un ambulatorio privato
  • Roma, muore a 62 anni dopo liposuzione in una clinica privata
  • Muore dopo una liposuzione a Roma, Simonetta Kalfus aveva 62 anni. L'operazione in una clinica privata: «Il ch
Ne parlano su altre fonti

  • roma muore a 62Muore a 62 anni dopo una liposuzione, l'operazione in una clinica privata. «Il chirurgo già condannato per un altro intervento» - Morta dopo una liposuzione. È la storia di Simonetta Kalfus, 62enne residente ad Ardea, deceduta lo scorso 18 marzo all'ospedale Grassi di Ostia. La donna si era sottoposta il ... (ilgazzettino.it)
  • roma muore a 62Roma, una donna di 62 anni muore dopo un intervento di liposuzione - Una donna di 62 anni è morta nel pomeriggio del 18 marzo all’ospedale Grassi di Ostia, dove era ricoverata in coma vegetativo dal 14 ... (iltempo.it)
  • roma muore a 62Roma, 62enne muore dopo una liposuzione - Una donna di 62 anni è morta all'ospedale Grassi di Ostia dove era ricoverata in coma vegetativo da qualche giorno in seguito a complicazioni per un'operazione di chirurgia estetica. La pensionata è d ... (msn.com)

Video Roma muore