Salvini arriva la smentita Nessun attrito con la premier Tajani La politica estera tocca a Meloni e me
Nessuna tensione, Nessun contrasto. La conversazione telefonica tra Matteo Salvini e il vicepresidente degli Stati Uniti, J.D. Vance, non avrebbe generato alcun attrito con Giorgia Meloni. A ribadirlo è lo stesso leader della Lega: «Ieri ho parlato al telefono con il vicepresidente americano Vance e ho letto alcuni giornali che parlano di guerra con Meloni» per i contatti con Washington, ma «siamo su Scherzi a parte, non è giornalismo». Lo ha dichiarato il vicepremier intervenendo in videocollegamento con la scuola di formazione politica del suo partito, bollando tali ricostruzioni come «retroscena inesistenti e surreali».Poco dopo è arrivata anche la precisazione di Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Esteri: «La politica estera è competenza del Presidente del Consiglio e del ministro degli Esteri.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Salvini, arriva la smentita: “Nessun attrito con la premier”. Tajani: “La politica estera tocca a Meloni e me”
Potrebbe interessarti anche:
Si allargano le zone 30 - in consiglio comunale arriva il Pums e l'argine anti Salvini
- Salvini: «Nessuna guerra con Meloni sul rapporto con gli Usa». Tajani: «La politica estera tocca a Meloni e me»
- Starlink, il Governo frena sull’accordo: le reazioni di Musk e Salvini
- L’avvocato Calantropo: «La tesi del processo politico già smentita dal tribunale dei ministri»
- Accordo con SpaceX, il governo frena: “Nessuna firma”. Ma Musk: “Noi pronti”
- Meloni, vertice con Tajani, Salvini e Lupi. «Rinnovato patto di coalizione». Ma è giallo sulla nota per l'Ucra
- Almasri, scontro tra governo e Corte dell'Aia. Tajani: "Bisognerebbe indagare la Cpi"
-
Salvini, arriva la smentita: “Nessun attrito la premier”. Tajani: “La politica estera tocca a Meloni e me” - Nessuna tensione, nessun contrasto. La conversazione telefonica tra Matteo Salvini e il vicepresidente degli Stati Uniti, J.D. Vance, non avrebbe generato ... (thesocialpost.it)
-
Salvini: «Nessuna guerra con Meloni sul rapporto con gli Usa» - Nessuno scontro, nessuna irritazione. La telefonata tra Matteo Salvini e il vicepresidente Usa Vance non avrebbe creato nessun attrito con Giorgia Meloni. La smentita arriva dal leader della Lega. «Ie ... (informazione.it)
Video Salvini arriva