Salvini | Guerra con Meloni sugli Usa? Siamo su scherzi parte Tajani | politica estera la fa premier e ministro Esteri

«Ieri ho parlato al telefono con il vicepresidente americano Vance e ho letto alcuni giornali che parlando di Guerra con Meloni» sui contatti con gli Stati Uniti, ma «Siamo su.
Salvini |  Guerra con Meloni sugli Usa? Siamo su scherzi parte  Tajani |  politica estera la fa premier e ministro Esteri

Ilmessaggero.it - Salvini: «Guerra con Meloni sugli Usa? Siamo su scherzi parte». Tajani: politica estera la fa premier e ministro Esteri

Leggi su Ilmessaggero.it

  • Salvini: 'Guerra tra Usa e Meloni? Retroscena surreali'
  • Salvini: «Nessuna guerra con Meloni sul rapporto con gli Usa»
  • Salvini: “Falsità, nessuna guerra con Meloni sui rapporti con Usa
  • Salvini: "Accompagniamo processo di pace di Trump. Nessuna divisione con Meloni"
  • Salvini: "Nessuna guerra con Meloni sul rapporto con gli Usa. Retroscena dei giornali come Scherzi a Parte"
  • Salvini senza freni: “Noi dalla parte giusta della storia. Nessuna guerra con Meloni, ho chiamato Vance per investimenti italiani in Usa
Ne parlano su altre fonti

  • salvini guerra meloni usaSalvini: «Guerra con Meloni sugli Usa? Siamo su scherzi parte. Accompagniamo il processo di pace di Trump» - «Ieri ho parlato al telefono con il vicepresidente americano Vance e ho letto alcuni giornali che parlando di guerra con Meloni» sui contatti con gli Stati Uniti, ma «siamo ... (msn.com)
  • salvini guerra meloni usaSalvini: "Nessuna guerra con Meloni sul rapporto con gli Usa. Retroscena dei giornali come Scherzi a Parte" - L'intervento del vicepremier alla scuola di formazione della Lega Usa, Salvini: “Su mia telefonata con Vance da stampa retroscena inesistenti e surreali” "I giornali di oggi: 'Salvini chiama Vance per ... (msn.com)
  • salvini guerra meloni usaSalvini smentisce l'attrito con Meloni sugli Usa: "È Scherzi a parte, non giornalismo" - Il ministro dei Trasporti alla scuola di formazione della Lega: "Ho il dovere di fare l'interesse nazionale italiano e di proporre ad aziende italiane di cercare di investire sulla rete infrastruttura ... (msn.com)

Video Salvini Guerra