Skicross a St Moritz Italia di bronzo
Yanick Gunsch e Jole Galli sono medaglia di bronzo nello Skicross a squadre ai Mondiali di St. Moritz. L’Italia conferma così lo stesso colore di medaglia già conquistato due anni fa a Bakuriani, in Georgia. Cambiano gli attori, ma l’Italia sblocca il medagliere anche nel freestyle iridato di questa edizione svizzera. Yanick Gunsch, infatti, è stato schierato in sostituzione di un acciaccato Simone Deromedis, in coppia con una strepitosa Jole Galli, che riesce a recuperare quasi un secondo nella Big Final e a tagliare il traguardo al fotofinish con Francia 2 di Melvin Tchiknavorian e Jade Grillet Aubert, in argento per pochi centesimi. L’oro, invece, è stato nettamente conquistato da Svizzera 1 con Ryan Regez e Fanny Smith.La finale ha dato i brividi ai tifosi, dopo l’errore di Gunsch nella fase di partenza, che lasciava gli azzurri al quarto posto, ma il pronto recupero di Galli sul gruppo e poi l’ingresso in zona medaglia, facevano esplodere la gioia dei tifosi.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Skicross a St. Moritz, Italia di bronzo
- ITALIA DI BRONZO NELLO SKICROSS A SQUADRE AI MONDIALI DI ST. MORITZ. Super gara di Gunsch e Galli
- Magia di Jole Galli e Yanick Gunsch: è podio mondiale nello skicross a squadre, a St. Moritz vince ancora la Svizzera
- Campionati mondiali FIS di sci freestyle e snowboard 2025 in Engadina: il programma, le stelle da tenere d'occhio e dove vedere le gare iridate
- Sesto Deromedis nello skicross iridato di St. Moritz. Galli fuori ai quarti
- Fanny Smith alla finale di Skicross ai mondiali a St. Moritz
- I convocati dello skicross per i Mondiali di St. Moritz
-
ITALIA DI BRONZO NELLO SKICROSS A SQUADRE AI MONDIALI DI ST. MORITZ. Super gara di Gunsch e Galli - Yanick Gunsch e Jole Galli sono medaglia di bronzo nello skicross a squadre ai Mondiali di St. Moritz. L’Italia conferma così lo stesso colore di medaglia già conquistato due anni fa a Bakuriani, in ... (msn.com)
- Magia di Jole Galli e Yanick Gunsch: è podio mondiale nello skicross a squadre, a St. Moritz vince ancora la Svizzera - La prova mista vede la livignasca e l'altoatesino regalarsi un fantastico 3° posto, alle spalle di Smith e Regez ancora d'oro e dei francesi Grillet Aubert e Tchiknavorian. (neveitalia.it)
-
A che ora i Mondiali di skicross 2025 oggi in tv: orari, programma, streaming - Oggi, sabato 22 marzo, si disputerà in quel di St Moritz la prova a squadre mista, ultima gara valida per i Campionati Mondiali 2025 di skicross, ... (oasport.it)
Video Skicross Moritz