Studente di destra picchiato all' Università di Pavia mi hanno chiamato sporco fascista | la reazione di FdI
Lo Studente di Pavia dice di essere vittima di violenza politica, i carabinieri non escludono l'ipotesi di una lite personale dovuta alla gelosia per una ragazza
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Studente di destra picchiato all'Università di Pavia, "mi hanno chiamato sporco fascista": la reazione di FdI
- Studente di destra picchiato all'Università di Pavia, "mi hanno chiamato sporco fascista": la reazione di FdI
- Studente picchiato all’Università di Pavia. La destra: “Aggredito da estremisti rossi”. Gli investigatori: “Motivi passionali”
- Studente colpito con calci e pugni da due militanti di Azione Studentesca, l’organizzazione giovanile di Fdl
- Studente aggredito e picchiato da due esponenti di Azione studentesca
- Litiga per i volantini delle foibe, poi viene picchiato: studente ferito nel cortile del liceo Pigafetta
- Strappa i volantini degli studenti di destra, liceale aggredito al Pigafetta. Scoppia la polemica politica
-
Studente picchiato all’Università di Pavia. La destra: “Aggredito da estremisti rossi”. Gli investigatori: “Motivi passionali” - Il giovane di 22 anni è stato preso a pugni nell’ateneo e il rettore promette provvedimenti. Il presidente del Senato La Russa: “Atto vile e inaccettabile”. L’Unione degli universitari: “Non è una vic ... (msn.com)
-
Studente di destra picchiato all'Università di Pavia, "mi hanno chiamato sporco fascista": la reazione di FdI - Lo studente di Pavia dice di essere vittima di violenza politica, i carabinieri non escludono l'ipotesi di una lite personale dovuta alla gelosia per una ragazza ... (notizie.virgilio.it)
-
Calci e pugni in università a Pavia: «Picchiato perché di destra» - Il 22enne aggredito è un rappresentante di Azione universitaria, legata a FdI. Secondo i carabinieri però alla base del litigio potrebbe esserci la gelosia ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video Studente destra