Tajani | Preoccupati per il Libano

20.30 "Il Governo italiano segue con preoccupazione la situazione nel Libano meridionale. Tutte le parti devono rispettare i propri impegni e difendere i progressi raggiunti. Ulteriori escalation rappresenterebbero un grave rischio per la regione. Sosteniamo il ruolo di Unifil e la sicurezza di tutti i militari impegnati in questa importante missione di pace". Lo scrive su X il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

  • Tajani, 'preoccupati per il Libano, parti rispettino impegni'
  • Tajani, 'preoccupati per il Libano, parti rispettino impegni'
  • Tajani, 'preoccupati per il Libano, parti rispettino impegni'
  • Libano: UNIFIL preoccupata; Tajani, decisioni su ritiro spettano all’ONU
  • Tajani: "Siamo preoccupati da rischio escalation tra Israele e Libano"
  • Netanyahu e Katz ordinano nuovi raid di Israele sul Libano
Ne parlano su altre fonti

  • tajani preoccupati libanoTajani, 'preoccupati per il Libano, parti rispettino impegni' - (ANSA) - ROMA, 22 MAR - "Il Governo italiano segue con preoccupazione la situazione nel Libano meridionale. Tutte le parti devono rispettare i propri impegni e difendere i progressi raggiunti. Ulterio ... (msn.com)
  • Mo: Tajani, 'molto preoccupati, si torni al dialogo' - Roma, 21 mar. (Adnkronos) - "Siamo molto preoccupati, ci auguriamo che si possa tornare al dialogo. Ci auguriamo che possano essere liberati gli ostaggi israeliani e che cessi ogni azione militare con ... (msn.com)
  • tajani preoccupati libanoTajani: "impegno italiano sulla Siria all'altezza della sfida" - "Noi stiamo dalla parte dell'Ucraina, una volta finita la guerra io mi auguro che anche nel mondo possono esserci rapporti migliori: la pace significa pace, non che continui la guerra quando finisce l ... (ansa.it)

Video Tajani Preoccupati