Terremoto Campi Flegrei la visita di Conte a Pozzuoli | Il governo deve investire
Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, oggi è stato a Pozzuoli e ha parlato con i cittadini puteolani. Accompagnato dall?onorevole Antonio Caso ha visitato il porto, la.
Leggi su Ilmattino.it

Ilmattino.it - Terremoto Campi Flegrei, la visita di Conte a Pozzuoli: «Il governo deve investire»
- Terremoto Campi Flegrei, la visita di Conte a Pozzuoli: «Il governo deve investire»
- Il ministro Giuli visita l'anfiteatro Flavio: "Grande attenzione del Governo"
- Terremoto Campi Flegrei, lo scenario fa davvero paura: mai vista una cosa simile nella storia
- Il terremoto ai Campi Flegrei legato al rapido sollevamento del suolo
- Terremoto Campi Flegrei, 444 verifiche statiche effettuate dai Vigili del Fuoco
- Terremoto Campi Flegrei, 444 verifiche statiche effettuate dai Vigili del Fuoco
-
Terremoto Campi Flegrei, la visita di Conte a Pozzuoli: «Il governo deve investire» - Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, oggi è stato a Pozzuoli e ha parlato con i cittadini puteolani. Accompagnato ... (msn.com)
-
Terremoto Campi Flegrei, gli sgomberati salgono a 299 - Negli ultimi giorni, il Comune di Napoli ha affrontato sfide significative a seguito degli eventi sismici che hanno colpito la zona. In questo contesto, sono state intraprese diverse azioni ... (msn.com)
-
Campi Flegrei,Giuli a Pozzuoli per valutare eventuali interventi - Valutare eventuali interventi necessari per la tutela del patrimonio culturale locale, dopo le scosse di terremoto hanno interessato nei giorni scorsi, e continuano ad interessare, l'area dei Campi Fl ... (ansa.it)
Video Terremoto Campi