Thuram scalpita per tornare in campo mentre Lautaro…
Arriva qualche novità sulla situazione infortunati in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda la situazione del parco attaccanti. Ci sono delle notizie confortanti su Marcus Thuram, che è avanti nel pieno recupero della condizione fisica, anche grazie al fatto che il ct della Francia Deschamps che l’ha risparmiato per il doppio impegno di Nations League, in modo che possa tornare a una buona condizione fisica per il finale di stagione. mentre rimane qualche dubbio sulle condizioni di Lautaro Martinez.Thuram ci sarà con l’Udinese, mentre Lautaro noSecondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la caviglia dell’attaccante francese è ok e a breve tornerà ad Appiano Gentile per poter tornare ad allenarsi insieme al resto dei compagni. Regna l’ottimismo in casa Inter per Thuram, che ha una settimana per tornare a una condizione tale da poter giocare titolare in casa contro l’Udinese.Leggi su Ilnerazzurro.it
- Bremer, auguri social Juve. E i tifosi lo acclamano: "Con te in campo..."
- Ultime dai campi per la 27ª giornata: tutti i dubbi e le scelte
- Juve, Thiago Motta contro tutti: "Chi parla di fratture, mente!"
- Inter, le ultimissime di formazione: da Darmian a Thuram, occhio a Zielinski e Mkhitaryan
- Verso Como-Juventus, le prime idee: Thiago Motta cambierà
- Pogba: "Marsiglia? Ho ancora un contratto con la Juve. Mi ha scritto Thuram"
- Infortunio Thuram, novità da Appiano: quando torna in campo - Thuram sta meglio e sarà in campo contro il Napoli (LaPresse) – spaziointer.it Infatti, nella giornata di ieri Thuram ha svolto una parte di sessione con il gruppo, oggi è tornato a lavorare ... (spaziointer.it)
- Inter, Thuram in campo per tornare al top: scelta la coppia. Riposano tre big - Quelle di oggi portano a una coppia offensiva formata da Thuram e Taremi. Marcus ha bisogno di minutaggio anche in ottica Atalanta, per non perdere condizione. (fcinter1908) Momento di forma per i ... (informazione.it)
- Linetty scalpita: l’emergenza in mezzo al campo lo favorisce - Karol Linetty scalpita. Il polacco sta giocando poco in questo ultimo periodo e l’emergenza a centrocampo lo favorisce. La speranza del numero 77 è quella di tornare in campo da titolare. (msn.com)
Video Thuram scalpita