Torre Pedrera taglio del nastro per l' estensione di viale Porto Bardia | il nuovo collegamento fino al mare

taglio del nastro per l’estensione di viale Porto Bardia fino a viale Diredaua, nuovo e strategico collegamento tra la via adiacente alla ferrovia e il mare consegnato a cittadini e residenti. Questa mattina alle 9 è stata aperta al traffico viale Porto Bardia, un progetto nato in collaborazione.
Torre Pedrera taglio del nastro per l

Riminitoday.it - Torre Pedrera, taglio del nastro per l'estensione di viale Porto Bardia: il nuovo collegamento fino al mare

Leggi su Riminitoday.it

  • Torre Pedrera, taglio del nastro per l'estensione di viale Porto Bardia: il nuovo collegamento fino al mare
  • Sfondamento viale Porto Bardia a Torre Pedrera: aperto il nuovo collegamento
  • Rimini: si amplia la rete delle ‘case dell’acqua’: inaugurata la sorgente idrica di via Apollonia a Torre Pedrera
  • Rimini. Sol et Salus, aperta la sala riabilitazioni tecnologica: "Siamo una squadra"
  • Da Torre Pedrera a Viserbella, inaugurato il Parco del Mare nord con una festa lunga sei chilometri
  • L'ex bagno Elio di Torre Pedrera si trasforma in una 'Bela Burdela'. Stabilimento ispirato al nuovo Parco del Mare
Ne parlano su altre fonti

  • torre pedrera taglio nastroSfondamento di viale Porto Bardia a Torre Pedrera - Taglio del nastro per l’estensione di viale Porto Bardia fino a viale Diredaua, nuovo e strategico collegamento tra la via adiacente alla ferrovia e il mare consegnato a cittadini e residenti. Questa ... (chiamamicitta.it)

Video Torre Pedrera