Trasporto pubblico il Sinappe | Rinnovare la convenzione per le forze dell' ordine fino al 31 dicembre

Rinnovare fino al 31 dicembre la convenzione che consente alle forze dell'ordine di viaggiare gratuitamente a bordo dei mezzi pubblici. Lo chiede il sindacato della polizia penitenziaria Sinappe, che ha mandato una nota in questo senso al presidente della Regione, Renato Schifani, e all'assessore.
Trasporto pubblico il Sinappe |   Rinnovare la convenzione per le forze dell

Palermotoday.it - Trasporto pubblico, il Sinappe: "Rinnovare la convenzione per le forze dell'ordine fino al 31 dicembre"

Leggi su Palermotoday.it

  • Trasporto pubblico, il Sinappe: "Rinnovare la convenzione per le forze dell'ordine fino al 31 dicembre"
Ne parlano su altre fonti

  • trasporto pubblico sinappe rinnovareSbloccato il rinnovo del contratto del trasporto pubblico locale - Dopo mesi di trattative, si sblocca l'impasse sul rinnovo del contratto collettivo nazionale del trasporto pubblico locale, scaduto alla fine del 2023. L'accordo per il periodo 2024-2026, che riguarda ... (msn.com)
  • trasporto pubblico sinappe rinnovareC'è l'accordo sul rinnovo del contratto del trasporto pubblico, ma lo sciopero del 21 marzo resta - Associazioni datoriali e sindacati confederali firmano al Mit l'intesa che riguarda 110 mila lavoratori. Revocato lo sciopero del 1 aprile, ma le sigle più piccole insistono e confermano le mobilitazi ... (ilfoglio.it)
  • trasporto pubblico sinappe rinnovareFirmato accordo per rinnovo contratto trasporto pubblico locale - (ANSA) - ROMA, 20 MAR - E' stato firmato al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, da parte di sindacati di categoria, ... (msn.com)

Video Trasporto pubblico