Truffa online acquista un' assicurazione ma non riceve alcun contratto | nei guai due pregiudicati campani
Due pregiudicati campani denunciati per Truffa online: ingannavano con falsi contratti assicurativi, indagini in corso.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Truffa online, acquista un'assicurazione ma non riceve alcun contratto: nei guai due pregiudicati campani
- Truffa online, acquista un'assicurazione ma non riceve alcun contratto: nei guai due pregiudicati campani
- Maria Teresa Ruta vittima della truffa della falsa assicurazione: "Fregata da una talpa"
- Maria Teresa Ruta subisce truffa online della falsa assicurazione: «State in guardia e fate attenzione alle te
- Lula, la truffa dell’assicurazione auto “fantasma”: due persone denunciate -
- Stipula l’assicurazione online, ma è una truffa. Denunciate due persone
- Maria Teresa Ruta vittima di una truffa: "Fregata da una talpa all'interno di un'agenzia assicurativa"
-
Truffa online, acquista un'assicurazione ma non riceve alcun contratto: nei guai due pregiudicati campani - Due pregiudicati campani denunciati per truffa online: ingannavano con falsi contratti assicurativi, indagini in corso. (notizie.virgilio.it)
-
Truffa della falsa assicurazione, raggirata Maria Teresa Ruta: «Fate attenzione alle telefonate» - Il tema delle truffe online è purtroppo sempre più un argomento di attualità a causa delle tante persone raggirate da abili manipolatori che non risparmia nessuno. A farne ... (msn.com)
-
Truffa dell'assicurazione falsa, Maria Teresa Ruta vittima dopo il Grande Fratello: «Non mi sono accorta di nulla, ci sono talpe nelle compagnie» - Maria Teresa Ruta vittima delle truffe online. La conduttrice, di recente uscita dalla casa del Grande Fratello, è stata derubata da una finta compagnia assicurativa, che si è ... (msn.com)
Video Truffa online