Trump celebra i dazi e minaccia la Cina
Il 2 aprile scattano le nuove tariffe: per l’inquilino della Casa Bianca è «il giorno della liberazione in America». Passi avanti su Kiev: «Ci sono i contorni di un accordo di pace». Annunciato il jet F-47, capace di penetrare le difese aree di Pechino. Matteo Salvini sente JD Vance.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Trump celebra i dazi e «minaccia» la Cina
- Dazi al whisky Usa: Trump minaccia tariffe al 200% su alcolici europei
- Dazi Usa, Trump a Ue: "Tariffe 200% su vino e champagne se non cancella 50% su whisky"
- Trump, la minaccia dei dazi? Politica economica trita e ritrita. L'Ue pensi al caro bollette e agli stipendi al palo
- Guerra dei dazi Usa-Ue, Trump minaccia il 200% su champagne e vini europei
- L’Europa replica agli attacchi e alle minacce di Trump sui dazi: “Siamo manna per gli Usa”
- Trump minaccia l’Ue: “Dazi del 200% su vini e champagne”
-
Trump minaccia l'Ue: 'Dazi del 200% su vini e champagne' - L'Ue è 'una delle autorità fiscali e tariffarie più ostili e abusive al mondo'. No comment da Bruxelles (ANSA) ... (ansa.it)
-
Trump: dazi del 200% su champagne e vini se Ue non cancella 50% su whisky Usa - Il mondo intero ci deruba». La Francia resta «determinata a replicare» ai dazi evocati dal presidente Usa, Donald Trump, sullo champagne e i vini europei. «Non cederemo mai alle minacce e proteggeremo ... (ilsole24ore.com)
-
Trump "benedice" i dazi e rilancia: "Il 2 aprile sarà la liberazione dell’America" - L'Unione sta cercando di sincronizzare le proprie risposte e sta prendendo tempo per sondare la possibilità di un negoziato con Washington. (affaritaliani.it)
Video Trump celebra